Frozen 2:Il Segreto di Arendelle
in prima visione su Rai2 il film d’animazione
sulla perseveranza

“‘Frozen 2′ ha affascinato il pubblico di tutto il mondo attraverso i suoi potenti temi di perseveranza e l’importanza della famiglia, messaggi che sono incredibilmente rilevanti in questo periodo“, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company.
Giovedì 29 dicembre alle 21.20 in prima visione su Rai 2, andrà in onda “Frozen 2:Il Segreto di Arendelle”. Anna è interpretata da Serena Rossi ed Elsa da Serena Autieri. Enrico Brignano dà voce a Olaf mentre Paolo De Santis è Kristoff.
Frozen 2 segue Elsa, insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, in un viaggio straordinario e stimolante nell’ignoto per scoprire la fonte dei suoi poteri magici e salvare il regno di Arendelle.

Perché Elsa è nata con poteri magici? Quali verità sul passato attendono Elsa mentre si avventura nell’ignoto nelle foreste incantate e nei mari oscuri oltre Arendelle? Le risposte la chiamano ma minacciano anche il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronterà un viaggio pericoloso ma straordinario.
In “Frozen”, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In “Frozen 2”, deve sperare che siano sufficienti.
Dai Walt Disney Animation Studios e dal team di registi vincitori dell’Oscar® Jennifer Lee e Chris Buck, dal produttore Peter Del Vecho e dai cantautori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.