Italia SERIE TV Variety

Mia and Me – su RaiPlay e RaiGulp arriva la 4ª stagione

Mia and Me

su RaiPlay e RaiGulp arriva la 4ª stagione

Mia and Me

Come è iniziato il racconto: Un giorno Mia trova un vecchio libro e un braccialetto magico del padre defunto. La trasporta a Centopia, un magico mondo di elfi e unicorni, e trasforma anche lei in un’elfa. Lì incontra Yuko, Mo, Phuddle, Lyria e altri personaggi affascinanti.

Mia and Me

Mia scopre presto che non tutto a Centopia va bene, incontrando le malvagie Panthea e Gargona. Il loro piano è catturare gli unicorni, prendere le loro corna e usarle per rendere Panthea giovane e immortale. Sfortunatamente, gli unicorni sono quelli che tengono in vita Centopia. Senza di loro, Centopia perirà.

Su RaiPlay e RaiGulp arriva la quarta stagione di Mia and Me, saranno trasmessi a partire da martedì 3 gennaio, tutti i giorni, alle 8.30, sul canale 42.

Mia and Me

Nella nuova serie tv di animazione Mia trascorre le vacanze nelle campagne del Belgio, per un tirocinio da veterinaria, si prende cura degli animali con amorevole attenzione. A Centopia, nel frattempo, gli esploratori elfici scoprono che le parti originali del continente primordiale si stanno avvicinando all’Isola Madre, fluttuando indietro verso la loro posizione originale. Il possibile incontro fra creature e poteri diversi potrebbe significare due cose: fruttuosi vantaggi, ma anche potenziali pericoli. Nel cast l’attrice Margot Nuccetelli.

Mia and Me

Mia and Me È una produzione Rainbow S.r.l. e Hahn & M4E, in co-produzione con ZDF German Television Network e RAI Radiotelevisione Italiana di cui Rainbow CGI ha curato la realizzazione dell’animazione 3D. La seconda stagione di 26 episodi creata da Gerhard Hahn è andata in onda per la prima volta su Rai Gulp dal 5 aprile 2015 al 24 settembre 2015. È tuttora in programmazione in molte emittenti televisive straniere. La prima stagione è stata distribuita in ben 50 Paesi nel mondo ed ha vinto il premio come miglior serie per bambini al diciannovesimo Stuttgart Festival of Animated Filmnel 2012 e il Licensing Challenge Award al Mipcom di Cannes nel 2010.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: