Copenhagen Cowboy
la serie tv noir Netflix
di Nicolas Winding Refn

Copenhagen Cowboy è una serie noir elettrizzante e intrisa di neon ambientata in sei episodi che seguono l’enigmatica giovane eroina, Miu.
Dopo una vita di servitù e sull’orlo di un nuovo inizio, attraversa il minaccioso paesaggio degli inferi criminali di Copenhagen. Alla ricerca della giustizia e della vendetta, incontra la sua nemesi, Rakel, mentre intraprendono un’odissea attraverso il naturale e il soprannaturale. Il passato alla fine trasforma e definisce il loro futuro, mentre le due donne scoprono di non essere sole, sono molte.

Colonna sonora stream https://soundtracks.lnk.to/copenhagencowboyAY
Note di Regia di Nicolas Winding Refn:

Copenhagen Cowboy nasce dal mio fuoco rivoluzionario, cercando di sedurre e intrattenere i sensi, progettato per stimolare la mente, gli occhi, la lingua, il cuore e l’anima dove le emozioni più intense si accendono in un macabro tour de force manifestato in Miu, una continuazione dei miei alter ego centrali nel mio lavoro passato, presente e futuro:
Bronson (Tom Hardy) in Bronson, One Eye (Mads Mikkelsen) in Valhalla Rising, Driver (Ryan Gosling) in Drive, the Lieutenant (Vithaya Pansringarm ) in Only God Forgives, Jesse (Elle Fanning) in The Neon Demon e i molteplici personaggi del mio show Too Old to Die Young.

Cast: Angela Bundalovic (Miu), Lola Corfixen (Rakel), Zlatko Buric (Miroslav), Andreas Lykke Jørgensen (Nicklas), Jason Hendil-Forssell (Chiang), LiIi Zhang (Mother Hulda), Dragana Milutinovic (Rosella)

Sceneggiatura: Nicolas Winding, Refn Sara Isabella Jönsson, Johanne Algren
Produzione: byNWR (Lene Børglum, Christina Bostofte Erritzøe)
Direttore della fotografia: Magnus Nordenhof Jønck
Copenhagen Cowboy verrà trasmessa su Netflix dal 5 gennaio 2023