FILM TV Italia Variety

Rai Movie – il 2023 si apre con i classici del sci-fi Strani Mondi

Rai Movie

il 2023 si apre con i classici del sci-fi Strani Mondi

6 gennaio:

  • L’Acchiappasogni
  • Under The Skin

7 gennaio:

  • Life: non oltrepassare il limite
  • 1975: Occhi bianchi sul pianeta terra

Su Rai Movie in prima e seconda serata, inizia il viaggio nello spazio fra mondi lontani, creature aliene, robot e androidi. Avventura, mistero, immagini spettacolari dai grandi classici del genere sci-fi ai film più recenti.

Venerdì 6 gennaio, L’Acchiappasogni (USA, 2002) alle 21:15, un film di Lawrence Kasdan tratto da un romanzo di Stephen King.

Durante il soggiorno in una capanna nei boschi, quattro amici acquistano dei poteri straordinari e affrontano degli alieni, a cui sta dando la caccia l’esercito.

Scarlett Johansson

Alle ore 23.15 Under The Skin (USA, Gran Bretagna, 2013) diretto da Jonathan lazer con Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin.

Un’extraterrestre si impossessa del corpo di una giovane donna e compie un viaggio in automobile attraverso la Scozia per attrarre in trappola una serie di uomini ignari del pericolo a cui vanno incontro. Lo scopo dell’aliena è quello di arrivare a distruggere l’umanità intera, ma i suoi piani non vanno esattamente come previsto.

La rassegna prosegue in prima serata sabato 7 gennaio con “Life: non oltrepassare il limite” ( USA, 2017) per la regia di Daniel Espinosa con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Hiroyuki Sanada, Ryan Reynolds, Ariyon Bakare.
Sei membri della stazione aerospaziale internazionale scoprono l’esistenza di forme di vita su Marte e, attraverso i metodi di studio impiegati, giungono a delle conseguenze inaspettate.

Appuntamento in seconda serata con “1975: Occhi bianchi sul pianeta terraThe Omega Man” (USA, 1971) Regia di Boris Sagal. Con Rosalind Cash, Charlton Heston, Anthony Zerbe, Paul Koslo, Eric Laneuville, Lincoln Kilpatrick.

1975: Occhi bianchi sul pianeta terra

A seguito di una guerra batteriologica, New York è plagiata da un’epidemia che distrugge l’umanità. L’unico uomo sopravvissuto grazie a un vaccino lotta per combattere gli zombi e per trovare un antidoto che possa salvare il resto della popolazione.

La serie di film sci-fi Strani Mondi prosegue ogni giovedì in prima serata dal 12 gennaio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: