Cinema Italia Variety

RENFIELD – nuovo video anteprima del film Horror Comedy con Nicolas Cage, Nicholas Hoult

RENFIELD

Il male non dura per l’eternità senza un piccolo aiuto.

nuovo video anteprima del film Horror Comedy
con Nicolas Cage, Nicholas Hoult

In questa moderna storia mostruosa del fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, franchise degli X-Men) interpreta Renfield, il torturato aiutante del capo più narcisista della storia, Dracula (il premio Oscar® Nicolas Cage).

immagine dal film RenfieldNicolas Cage

Renfield è costretto a procurarsi la preda per il suo padrone e ad eseguire ogni suo ordine, non importa quanto degradante. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a vedere se c’è una vita al di fuori dell’ombra de Il principe delle tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Anteprima Video e immagini del film di prossima uscita RENFIELD

Renfield è diretto da Chris McKay (The Tomorrow War, The LEGO Batman Movie) da una sceneggiatura di Ryan Ridley (serie Ghosted, serie Rick & Morty), basata su un’idea originale del creatore di The Walking Dead e Invincible Robert Kirkman.

Il film uscirà nei cinema in Italia a primavera dal 27 aprile 2023

immagine dal film Renfield Nicholas Hoult

Il film è interpretato da Awkwafina (The Farewell, Shang-Chi della Marvel e la leggenda dei dieci anelli), Ben Schwartz (Sonic, The Afterparty) e Adrian Martinez (The Secret Life of Walter Mitty, Focus).

Renfield

Renfield è prodotto dai partner di Skybound Entertainment Robert Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Invincible), dai co-presidenti Bryan Furst (Daybreakers) e Sean Furst (Daybreakers) e da Chris McKay. La produttrice di McKay, Samantha Nisenboim (co-produttrice, The Tomorrow War) sarà la produttrice esecutiva.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: