concerti ESNS Eurosonic Noorderslag Eventi Culturali Paesi Bassi Variety

ESNS 2023 – con Dua Lipa e il manager Dukagjin Lipa, intervista sul Sunny Hill Festival

ESNS 2023

con
Dua Lipa e suo padre il manager Dukagjin Lipa,
l’intervista sul Sunny Hill Festival

Oggi Dua Lipa, insieme al suo manager Dukagjin Lipa, ha annunciato che si uniranno alla scaletta della conferenza ESNS il 21 gennaio.

In qualità di co-fondatori dell’acclamato Sunny Hill Festival, la superstar del pop globale e suo padre saranno raggiunti dall’editore di IQ Magazine Gordon Masson per un’intervista come parte del programma della conferenza del festival a Groningen.

Il Sunny Hill Festival è nella rosa dei candidati per il miglior festival di medie dimensioni (Prishtina) e il miglior nuovo festival (Tirana) agli European Festival Awards di quest’anno.

Il Sunny Hill Festival sta diventando uno dei più grandi festival musicali della regione, ospitando oltre 140.000 appassionati di musica da tutto il mondo. Il festival ha portato una lineup stellare di alcuni degli artisti più famosi del nostro tempo nel paese natale della coppia, tra cui Dua Lipa, Miley Cyrus, J Balvin, Diplo, DJ Regard, Meduza, Calvin Harris, Martin Garrix, Stormzy, Skepta , AJ Tracey, Action Bronson, Grace Carter, Fedez, Mahmood, SG Lewis, Tananai, Gashi, Bondax, KarmaKid e molti altri artisti e artisti regionali e internazionali.

Nel 2022 il Sunny Hill Festival ha riconquistato i riflettori dell’attenzione locale e globale annunciando una

nuova edizione del festival che si terrà a Tirana, creando un potente movimento progressista nello sviluppo economico, turistico e culturale di entrambi i Paesi.

Dua Lipa

Parallelamente al festival, la Sunny Hill Foundation è stata fondata da Dua e Dukagjin come organizzazione culturale con la semplice missione di aiutare le parti più vulnerabili e bisognose della comunità kosovara e aiutare i giovani talenti a prosperare. Insieme hanno costruito un asilo Sunny Hill a Tirana, nella vicina Albania, per 300 bambini svantaggiati dopo che un terremoto ha colpito quel paese nel 2019, e hanno sostenuto finanziariamente scuole di musica gestendo altri progetti legati alla musica nel Kosovo nativo della Lipa.

Dua Lipa è una delle più grandi superstar del mondo, consolidando la sua posizione sia come successo di critica che come miglior interprete radiofonico con l’uscita del suo secondo album vincitrice del Grammy Award # 1 nel Regno Unito Future Nostalgia nel 2020. Nell’ultimo anno Dua ha lanciato Service95, un piattaforma editoriale di stile, cultura e società globale e il podcast di accompagnamento, Dua Lipa: At Your Service, che presenta conversazioni ponderate con ospiti di alto profilo da colleghi artisti e artisti ad autori e attivisti.

Dukagjin Lipa

Dukagjin Lipa è un imprenditore ed esperto di marketing e comunicazione con oltre 25 anni di esperienza. I suoi successi nel corso degli anni in varie comunicazioni di marketing e partnership nel settore creativo hanno aperto la strada alla creazione della sua agenzia di comunicazione, Republika Communications, che rappresenta alcuni dei principali nomi familiari, a livello locale e internazionale in diversi settori, concentrandosi fortemente sulla musica e l’intrattenimento internazionali.

ESNS, la piattaforma di scambio, key exchange, per i talenti musicali europei emergenti, si svolgerà dal 18 al 21 gennaio 2023 a Groningen, nei Paesi Bassi. Il festival si è rivelato essenziale per irrompere nuovi artisti europei nelle scene di musica dal vivo in tutta Europa e oltre. Con una line-up di 290 artisti europei emergenti, ESNS23 è il posto giusto per scoprire nuovi artisti rivoluzionari prima che diventino grandi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: