Repubblica di Corea Variety

TAEYANG – pubblica il video del singolo VIBE con Jimin dei BTS

TAEYANG

pubblica il video del singolo

VIBE

ft. Jimin

Oggi, le superstar globali TAEYANG (dai BIGBANG) e Jimin dei BTS si uniscono per una dei brani K-Pop più attesi e inaspettati del 2023. “VIBE (feat. Jimin dei BTS)” tramite THEBLACKLABEL/Interscope Records/Universal Music Canada.

La collaborazione abbraccia due superstar di epoche diverse, e collega anche due artisti delle più grandi boy band di tutti i tempi. Se qualcuno può essere all’altezza di questo clamore, è TAEYANG. La leggenda e cantante dei BIGBANG ha ispirato generazioni di artisti K-Pop.

TAEYANG

È impossibile parlare dell’ascesa globale del K-Pop senza parlare dei BIGBANG, uno delle idol band più influenti e artisti premiati della fine degli anni 2000 e 2010. Sono stati i primi a ottenere il riconoscimento globale, esibendosi negli stadi di tutto il mondo per milioni di fan in numeri da record e hanno influenzato innumerevoli artisti del genere per i loro vari stili musicali e l’autoproduzione.

Stream https://taeyang.lnk.to/VIBE

Soprannominato il “Kings of K-Pop“, BIGBANG è una delle boy band che venduti di più vincendo oltre 100 premi, essendo nella “Lista dei migliori concerti” del New York Times e vincendo il “Best Worldwide Act” al MTV Europe Awards.

Oltre a fare la storia con la band, TAEYANG è anche un affermato artista solista, pubblicando quattro album di enorme successo, tra cui due che sono arrivati al primo posto nella classifica mondiale degli album di Billboard con una serie di successi tra cui “Eyes, Nose, Lips” che ha vinto “ Song of the Year” in tutti i principali premi coreani.

Jimin e TAEYANG

Dato che sia TAEYANG che Jimin sono cantanti con un’eccezionale capacità di ballare, la loro collaborazione è fluida e impeccabile. TAEYANG e Jimin hanno entrambi preso parte alla composizione della canzone insieme a TEDDY, un collaboratore di lunga data e produttore di TAEYANG e BIGBANG. TEDDY è anche il fondatore di THEBLACKLABEL. Partecipa anche una formazione consolidata di cantautori e produttori in Kush, Vince e 24 di THEBLACKLABEL.

La traccia è accompagnata da una grafica opportunamente abbagliante, che mette in mostra le mosse di danza fluide del duo e l’innegabile carisma. Con “VIBE“, TAEYANG e Jimin aggiungono un altro innegabile inno alle loro già scintillanti discografie mentre celebrano questo momento senza precedenti nella storia del K-Pop.

Testo Canzone

You know we got that vibe baby
Look at me, look at me,
You know we got that vibe baby
Look at you, look at you,
It’s a vibe

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: