Italia Programmi TV Variety

Vorrei dirti che – Elisa Isoardi incontra Federica diventata stilista anche grazie al marito

Vorrei dirti che

Elisa Isoardi

incontra Federica diventata stilista anche grazie al marito

Elisa Isoardi è ad Ancona nella puntata di Vorrei dirti che, in onda domenica 15 gennaio alle 15 su Rai 2, per incontrare Federica, una ragazza di 30 anni originaria della provincia di Macerata, che vuole ringraziare suo marito Mattia per averla sempre sostenuta nel suo sogno di diventare una stilista.

Elisa Isoardi

Appassionata di moda sin da piccola (realizzava vestiti per le sue bambole), durante l’adolescenza Federica inizia a soffrire di disturbi alimentari, ma riesce a uscire da questo tunnel e a convincere la sua famiglia che quella della moda è la sua strada.

Superato questo periodo difficile, crea finalmente il proprio brand e l’incontro con Mattia, che diventa suo marito, è per lei fondamentale, soprattutto quando, con la pandemia, deve chiudere l’atelier di Macerata e trasferirsi ad Ancona, dove prosegue la sua attività. Federica vuole ringraziare Mattia per esserle sempre stato vicino, anche nei momenti di difficoltà, e averle donato uno sguardo inedito sulla vita.

I protagonisti delle storie di “Vorrei dirti che” sono persone comuni che hanno contattato il programma, un format a metà strada tra il factual e l’emotainment, perché, con l’aiuto di Elisa Isoardi, vogliono ringraziare o chiedere scusa a una persona a loro cara.

Per farlo, preparano un “piatto della memoria”, legato ai ricordi e ai gusti del destinatario della sorpresa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: