Eventi Culturali USA Variety videogiochi

Wadjet Eye Games – la vendita a favore della ricerca sul diabete su Humble Bundle

Wadjet Eye

la vendita a scopo benefico di giochi d’avventura su
Humble Bundle
a favore della ricerca sul diabete di tipo 1 (T1D)

Lo sviluppatore/editore indipendente Wadjet Eye Games ha collaborato con Humble Bundle su Wadjet Eye: Sixteen Years of Adventure, un pacchetto di acclamate avventure punta e clicca dall’illustre catalogo dello studio.

immagine da Unavowed

Fino al 1 febbraio, paga quello che vuoi (da un minimo $ 10) per Unavowed, Strangeland, la serie misteriosa di Blackwell e altro per Windows, Mac e Linux: per un valore di $ 129!

link Humble Bundle
https://www.humblebundle.com/games/wadjeteye-sixteen-years-of-adventure

Una parte di ogni pacchetto acquistato supporta JDRF, la principale organizzazione globale che finanzia la ricerca sul diabete di tipo 1 (T1D). Il 24 gennaio alle 9:00 PST / mezzogiorno EST / 17:00 GMT, il fondatore dello studio Dave Gilbert apparirà sul canale Twitch di JDRF per discutere della sua carriera e giocare a uno dei suoi giochi con i membri del team JDRF Game2Give.

immagine da Old Skies

Canale Twitch @twitch.tv/JDRF

La storia dei giochi Wadjet Eye

Wadjet Eye è stata fondata nel 2006 a Brooklyn U.S.A., quando l’allora produttore di giochi amatoriali Dave Gilbert ha pubblicato la sua prima avventura commerciale, The Shivah, su un rabbino disilluso che riceve un’eredità inaspettata. Seguì una serie di cinque giochi di mistero soprannaturale – Blackwell Legacy, Blackwell Unbound, Blackwell Convergence, Blackwell Deception e Blackwell Epiphany – con protagonista una medium che aiuta i fantasmi inquieti ad andare oltre con l’aiuto del suo aiutante spettrale. Il gioco più recente di Gilbert, Unavowed, è un’avventura fantasy urbana ambientata nell’universo di Blackwell.

immagine da The Excavation of Hob’s Barrow

Wadjet Eye pubblica anche giochi per altri sviluppatori indipendenti, tra cui Wormwood Studios (Strangeland e Primordia), Technocrat Games (Technobabylon), XII Games (Resonance) e Joshua Nuernberger (Gemini Rue). Shardlight è stato sviluppato e pubblicato da Wadjet Eye in collaborazione con il designer Francisco Gonzalez. Sebbene siano stati sviluppati da team diversi e abbiano ambientazioni e temi diversi, tutte le versioni di Wadjet Eye sono unificate dal loro gameplay di avventura punta e clicca, grafica pixel art e storie avvincenti.

Insieme a questi 13 giochi, gli acquirenti del pacchetto riceveranno anche un coupon esclusivo del 33% per l’ultima versione di Wadjet Eye, The Excavation of Hob’s Barrow, un suggestivo gioco folk horror ambientato nelle isolate brughiere dell’Inghilterra vittoriana rurale.

Team JDRF Game2Give link https://www.jdrf.org/gaming

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: