Repubblica di Corea Variety videogiochi

Blue Wednesday – il gioco narrativo ispirato alla musica jazz arriva su Steam

Blue Wednesday

il gioco narrativo ispirato alla musica jazz
arriva su Steam

immagine da Blue Wednesday

Lo sviluppatore ed editore di giochi indipendenti Buff Studio è orgoglioso di annunciare l’imminente uscita di Blue Wednesday, un’avventura narrativa unica ispirata al jazz in arrivo su PC tramite STEAM™ questa primavera.

Adatto a musicisti di tutte le età e livelli di esperienza, Blue Wednesday ti sfida a sperimentare il successo e i fallimenti di Mr. Morris, un pianista jazz emergente che cerca di sfruttare il suo talento per ottenere fama e fortuna.

Blue Wednesday si svolge a Evans City, dove interpreti il ruolo del protagonista Mr. Morris mentre esplora una città piena di personaggi e oggetti emozionanti e colorati; l’obiettivo è sperimentare la vita di Mr. Morris attraverso l’interazione, con filmati vividi nei momenti chiave del gioco e attraverso una serie di oltre 20 minigiochi. Lungo la strada, suonerai e imparerai a suonare il pianoforte mentre raccogli oggetti e impari la vita ricca e varia dei tuoi compagni in giro per la città.

immagine da Blue Wednesday

Blue Wednesday presenta una miriade di minigiochi divertenti e coinvolgenti che appaiono a seconda delle azioni di Mr. Morris. Mentre giochi, interagisci con altri personaggi e impari le loro storie, permettendoti infine di collezionare oggetti di valore. Puoi anche collezionare spartiti musicali, ma scegli con saggezza!

Le tue scelte daranno forma alla narrazione e determineranno gli album che potrai collezionare, spaziando da Tango e bossa nova, cool jazz e modern jazz

Quando aiuti altri personaggi, puoi collezionare album musicali rari e, se lo desideri, puoi sfogliare pile di vecchi LP nel retro di un negozio di musica. Colleziona questi album di diversi generi musicali e riproducili sul giradischi nella stanza di Morris. Ascolta e goditi i rari album nascosti in giro per la città.

Caratteristiche principali di Blue Wednesday:

  • Tanta musica Jazz
  • Un’avventura unica e avvincente
  • 10 personaggi divertenti e colorati
  • Oltre 20 minigiochi
  • Divertenti oggetti da collezione e spartiti
  • Album musicali rari

L’uscita ufficiale di Blue Wednesday è prevista per maggio 2023, ma potrebbe essere lanciata prima, intorno a marzo, come titolo ad accesso anticipato. Inoltre, il gioco è stato nominato per il Best Innovation Award in MWU (Made with Unity) ai Korea Awards 2022.

Informazioni su Buff Studio: è stato fondato nel 2015 nella Repubblica di Corea e da allora l’azienda ha pubblicato i suoi giochi in tutto il mondo. Buff Studio sviluppa principalmente giochi per dispositivi mobili, ma prevede di espandere il proprio campo ai giochi per piattaforme PC e console. Buff Studio ha un portafoglio di giochi diversificato con milioni di utenti. Ha circa 16 milioni di download del suo gioco My Oasis, 7 milioni di download di Seven Days e 5 milioni di download di Underworld Office.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: