concerti Programmi TV UK Variety

Harry Styles – si esibirà live ai Brits Awards, nominato Artist of the Year

Harry Styles

Si esibirà live ai Brits Awards

Harry, che è stato nominato per quattro BRIT awards quest’anno: Mastercard Album of the Year, Artist of the Year, Song of the Year e Pop/R&B Act, si unirà ai già annunciati Wet Leg e Sam Smith & Kim Petras per l’esibizione live.

Harry Styles

Detiene il record dell’album e il singolo più venduti nel Regno Unito del 2022, Harry Styles si è affermato come uno degli artisti più grandi e influenti della musica.

Harry’s House è stato pubblicato nel maggio dello scorso anno, debuttando al numero 1 delle classifiche degli album del Regno Unito, della Billboard 200 degli Stati Uniti e in oltre 12 paesi in tutto il mondo – ed è rimasto nella Top Ten Album Chart del Regno Unito sin dall’uscita.

Il suo omonimo album di debutto da solista è diventato uno dei dieci album più venduti al mondo dell’anno e ha avuto la più grande prima settimana di vendite di un artista maschio nella storia.

Il suo secondo album, Fine Line, ha raggiunto la vetta della Billboard 200 quando è stato pubblicato, rendendolo il secondo album numero uno di Harry negli Stati Uniti, e ha fatto la storia delle classifiche fornendo la più grande settimana di vendite per un artista maschile solista del Regno Unito da quando Nielsen Music ha iniziato a scambiare elettronicamente i dati di vendita nel 1991.

Harry Styles

Da quando ha lanciato la sua carriera da solista, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti tra cui, due BRIT awards, un Grammy award, un Ivor Novello Award, un American Music Award e molti altri in tutto il mondo, oltre ad essere stato il primo uomo ad apparire da solo sulla copertina della rivista Vogue.

Harry è altrettanto famoso come un incredibile artista dal vivo. I suoi spettacoli Love On Tour sono iniziati negli Stati Uniti nel settembre 2021 e da allora ha suonato per un pubblico combinato di oltre due milioni di persone. Love On Tour continuerà in tutto il mondo quest’estate, arrivando in Europa a maggio supportato da Wet Leg, toccando le coste del Regno Unito l’11 giugno a Glasgow e suonando per quattro notti allo stadio di Wembley.

Harry Styles arriva in concerto in Italia il 22 luglio 2023 RCF Arena, Reggio Emilia (Campovolo) – Reggio nell’Emilia

Le nomination per i BRIT Awards 2023 sono state annunciate la scorsa settimana, con Harry e Wet Leg entrambi nominati per quattro premi. Altri artisti nominati per numerosi premi includono Aitch, Arctic Monkeys, Beyoncé, Cat Burns, Dave, Ed Sheeran, Eliza Rose, Lizzo, Nova Twins, Sam Smith, Stormzy, Taylor Swift.

I vincitori delle quattro categorie di genere – Rock/Alternative Act, Hip Hop/Grime/Rap Act, Dance Act, Pop/R&B Act – saranno determinati da una votazione pubblica tramite TikTok, che si aprirà il prossimo giovedì 19 gennaio a mezzogiorno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: