Italia SERIE TV Variety

Extraordinary – il video anteprima della nuova serieTv comedy britannica su Disney+

Extraordinary

il video anteprima della nuova
serieTv comedy britannica su Disney+

Disney+ ha diffuso un video che offre uno sguardo in anteprima alla serie originale comedy britannica, Extraordinary. Tutti gli episodi saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 25 gennaio.

Nel video anterpima che apre il secondo episodio “Armi segrete” – Carrie (Sofia Oxenham) e Kash (Bilal Hasna) credono che mettendo Jen (Máiréad Tyers) in una situazione di stress riusciranno a tirare fuori il suo potere. Dopo che un pasto extra piccante non dà risultati, Jen si imbatte in Luke (Ned Porteous), il ragazzo che frequenta regolarmente ma senza impegno, mentre cerca di rimanere impassibile.

Extraordinary

Extraordinary è interpretato da un cast di talenti britannici emergenti, tra cui Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Altri membri del cast sono Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary), Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian), Safia Oakley-Green (la sorellastra di Jen, Andy) e Ned Porteous (Luke).

Extraordinary/1. Mairead Tyers as Jen in Extraordinary. Cr. Natalie Seery/Disney+ © 2021.

Scritta dalla creatrice e sceneggiatrice della serie, Emma Moran, un’autrice esordiente con uno stile assolutamente distintivo, e diretta da Toby McDonald, Jennifer Sheridan e Nadira Amrani, Extraordinary è una commedia fresca e innovativa sull’essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso, quando tutto ciò che si può essere è “ordinari”.

Extraordinary. (L to R) Sofia Oxenham as Carrie, Mairead Tyers as Jen in Extraordinary. Cr. Natalie Seery/Disney+ © 2021.

Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Charles Dawson sono gli executive producer di Extraordinary per Sid Gentle Films, la casa di produzione vincitrice di BAFTA, Golden Globe, Emmy e Peabody Award che ha realizzato Killing Eve. La serie è prodotta da Charlie Palmer, mentre Johanna Devereaux, Vice Presidente, Scripted Content, è executive producer per Disney+.

Extraordinary. Mairead Tyers as Jen in Extraordinary. Cr. Natalie Seery/Disney+ © 2021.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: