Kiff
Disney+ la serie Tv
le avventure dello scoiattolo e il coniglietto Barry
La Disney Branded Television ha annunciato che la serie Tv Kiff, la nuova folle commedia animata sull’ottimista scoiattolo Kiff e il suo simpatico coniglietto Barry, andrà in onda mercoledì 15 marzo su Disney+.

Dai creatori e produttori esecutivi Lucy Heavens e Nic Smal, la serie Tv segue Kiff e Barry mentre esplorano la scuola, le relazioni e la loro comunità spesso eccentrica a Table Town, un mondo in cui animali e stravaganti maghi affrontano insieme la vita quotidiana.

Kimiko Glenn interpreta il ruolo principale di Kiff, la cui sete di vita la porta in innumerevoli avventure attraverso la sua città insieme a Barry, doppiato da H Michael Croner.
Ispirato dalle persone e dai luoghi vissuti da Heavens e Smal durante la loro crescita a Città del Capo, in Sud Africa, ogni episodio di mezz’ora, composto da due storie di 11 minuti, includerà una nuova canzone originale. Oltre ai loro ruoli creativi, Heavens e Smal danno anche la voce ai personaggi della serie: Heavens come insegnante di recitazione di Kiff, Helen e Smal come preside della Table Town School, segretario principale.

Disney Branded Television ha anche svelato il cast vocale in ruoli ricorrenti che include James Monroe Iglehart e Lauren Ash nei panni di Martin e Beryl, rispettivamente, i genitori di Kiff; Deedee Magno Hall nel ruolo di Miss Deer Teacher, insegnante di Kiff; Eugene Cordero nei panni di The Pone, il vicino di casa di Kiff, e Secretary Prince, il segretario della scuola; Josh Johnson nel ruolo di Harry Buns, il fratello di Barry; Eric Bauza nei panni di Roy Fox, produttore televisivo e Reggie, compagno di classe di Kiff.
Vella Lovell nel ruolo di Candle Fox, compagna di classe di Kiff; Steve Little nei panni di Glarbin Gloobin, l’amministratore della città; Kent Osborne nei panni di Sweepy Steve, il bidello della scuola; Gary Anthony Williams nel ruolo di Flam Bingo, un artista manager; Mary Mack nel ruolo di Renee, compagna di classe di Kiff; Rhys Darby nei panni di Trollie, un troll che vive sotto un ponte.
Tom Kenny nei panni di Trevor, Gareth e Darryn, compagni di classe di Kiff; Katie Crown nel ruolo di Pawva, la barista cittadina; Kate Flannery come proprietaria della lavanderia a gettoni e Agnes, la sorella di Helen; Nichole Sakura nel ruolo di Terri Buns, la sorella di Barry; e Rachel House nei panni di Mary Buns, la mamma di Barry.
Oltre a Heavens e Smal, il team creativo include Osborne, che fungerà da co-produttore e story editor, e Winnie Chaffee come produttore. Kiff è prodotto da Titmouse, in associazione con Disney Channel.