SERIE TV USA Variety

Kiff – Disney+ la serie Tv le avventure dello scoiattolo e il coniglietto Barry

Kiff

Disney+ la serie Tv
le avventure dello scoiattolo e il coniglietto Barry

La Disney Branded Television ha annunciato che la serie Tv Kiff, la nuova folle commedia animata sull’ottimista scoiattolo Kiff e il suo simpatico coniglietto Barry, andrà in onda mercoledì 15 marzo su Disney+.

immagine da Kiff

Dai creatori e produttori esecutivi Lucy Heavens e Nic Smal, la serie Tv segue Kiff e Barry mentre esplorano la scuola, le relazioni e la loro comunità spesso eccentrica a Table Town, un mondo in cui animali e stravaganti maghi affrontano insieme la vita quotidiana.

immagine da Kiff

Kimiko Glenn interpreta il ruolo principale di Kiff, la cui sete di vita la porta in innumerevoli avventure attraverso la sua città insieme a Barry, doppiato da H Michael Croner.

Ispirato dalle persone e dai luoghi vissuti da Heavens e Smal durante la loro crescita a Città del Capo, in Sud Africa, ogni episodio di mezz’ora, composto da due storie di 11 minuti, includerà una nuova canzone originale. Oltre ai loro ruoli creativi, Heavens e Smal danno anche la voce ai personaggi della serie: Heavens come insegnante di recitazione di Kiff, Helen e Smal come preside della Table Town School, segretario principale.

immagine da Kiff

Disney Branded Television ha anche svelato il cast vocale in ruoli ricorrenti che include James Monroe Iglehart e Lauren Ash nei panni di Martin e Beryl, rispettivamente, i genitori di Kiff; Deedee Magno Hall nel ruolo di Miss Deer Teacher, insegnante di Kiff; Eugene Cordero nei panni di The Pone, il vicino di casa di Kiff, e Secretary Prince, il segretario della scuola; Josh Johnson nel ruolo di Harry Buns, il fratello di Barry; Eric Bauza nei panni di Roy Fox, produttore televisivo e Reggie, compagno di classe di Kiff.

Vella Lovell nel ruolo di Candle Fox, compagna di classe di Kiff; Steve Little nei panni di Glarbin Gloobin, l’amministratore della città; Kent Osborne nei panni di Sweepy Steve, il bidello della scuola; Gary Anthony Williams nel ruolo di Flam Bingo, un artista manager; Mary Mack nel ruolo di Renee, compagna di classe di Kiff; Rhys Darby nei panni di Trollie, un troll che vive sotto un ponte.

Tom Kenny nei panni di Trevor, Gareth e Darryn, compagni di classe di Kiff; Katie Crown nel ruolo di Pawva, la barista cittadina; Kate Flannery come proprietaria della lavanderia a gettoni e Agnes, la sorella di Helen; Nichole Sakura nel ruolo di Terri Buns, la sorella di Barry; e Rachel House nei panni di Mary Buns, la mamma di Barry.

Oltre a Heavens e Smal, il team creativo include Osborne, che fungerà da co-produttore e story editor, e Winnie Chaffee come produttore. Kiff è prodotto da Titmouse, in associazione con Disney Channel.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: