UK Variety

Rita Ora – esce il video You Only Love Me dell’artista britannica di maggior successo

Rita Ora

esce il video

You Only Love Me

dell’artista britannica di maggior successo

Rita Ora

Il 2023 segna una nuova era per Rita Ora, una delle artiste britanniche di maggior successo del 21° secolo, con la pubblicazione del nuovo singolo “You Only Love Me” tramite BMG.

Co-scritto da Ora e prodotto da Lewis Thompson, “You Only Love Me” è ispirato dalla sua esperienza personale di sentirsi vulnerabile proprio all’inizio del suo viaggio romantico. “You Only Love Meè la prima traccia ad essere estratta dall’attesissimo album in uscita della cantautrice Rita Ora. È anche la prima uscita di Ora da quando ha siglato una partnership con BMG, che la vedrà proprietaria di tutte le sue future registrazioni master e godrà di un controllo artistico come mai in precedenza.

Rita Ora dice: Con ‘You Only Love Me’ e il mio prossimo album, ho voluto catturare la vulnerabilità che ho sperimentato mentre mi aprivo all’amore ed entravo in una nuova fase della vita. Imparare a lasciar andare il passato per far posto a nuove esperienze è un processo profondamente personale, che mi sono sentita obbligata a documentare attraverso la mia musica: il viaggio non è stato sempre facile, ma ne sono uscita più forte e piena di più amore di quanto avessi mai pensato possibile.

Rita Ora

Stream https://ritaora.lnk.to/YouOnlyLoveMeYT

Il video musicale di accompagnamento del singolo è stato diretto dall’acclamato creativo Charlie Sarsfield e girato nei sobborghi di Los Angeles. Nel video sono presenti: Tricia Connor Jackson, Yatzil Elizalde, Sydney Graham, Lianna Maria, Raven Lehmkul

Rita Ora

La carriera musicale multiplatino di Ora le è valsa il plauso commerciale e della critica con 13 singoli nella Top 10 del Regno Unito e quattro singoli al numero uno nel Regno Unito. Detiene il record per il maggior numero di singoli nella Top 10 del Regno Unito di un’artista britannica. Solo negli Stati Uniti, i suoi acclamati singoli e le sue collaborazioni costellate di star le hanno fatto guadagnare la terza canzone della Billboard Hot 100, 7 successi nella Top 10 della Billboard’s Dance Club Songs Chart, 5 dei quali hanno raggiunto la numero uno, e 6 singoli nella Top 20 della Billboard’s Hot Classifica dei brani dance/elettronici.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: