concerti Festival di Sanremo Italia UK Variety

Depeche Mode – Memento Mori, The Last of Us, Sanremo 2023, concerti

Depeche Mode

Memento Mori, The Last of Us, Sanremo 2023, concerti

I Depeche Mode sono super ospiti al Festival di Sanremo sabato 11 febbraio 2023 il gruppo inglese con oltre 100 milioni di copie vendute, a sorpresa si esibiranno nella serata finale del festival della canzone italiana.

Inoltre i Depeche Mode su facebook hanno condiviso il video anticipazione di The Last of Us di Domenica prossima con il brano Never Let Me Down Again.

Rock & Roll Hall of Fame Class of 2020 i Depeche Mode hanno annunciato un nuovo album e un tour mondiale nel 2023. Il Memento Mori Tour supporterà il prossimo 15° album in studio della band, Memento Mori, in uscita nella primavera del 2023.

Dave Gahan e Martin Gore hanno rivelato che il tour presentato da Live Nation inizierà con una serie speciale e limitata di date nelle arene nordamericane. In Italia li vedremo in concerto allo Stadio Olimpico Roma il 12 luglio, allo Stadio San Siro di Milano il 14 luglio, Stadio Renato Dall’Ara il 16 luglio Bologna.

Andrew Fletcher

Parlando di Memento Mori, Martin Gore ha commentato: “Abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto all’inizio della pandemia e i suoi temi sono stati direttamente ispirati da quel periodo. Dopo la morte di Fletch, abbiamo deciso di continuare perché siamo sicuri che questo è ciò che avrebbe voluto, e questo ha davvero dato al progetto un significato ulteriore“.

Memento Mori sarà il 15° album in studio dei Depeche Mode e il seguito dell’acclamato Spirit del 2017, che ha raggiunto la #1 in 11 territori, classificandosi nella Top 5 in più di altri 20. Memento Mori uscirà in tutto il mondo nella primavera del 2023 tramite Columbia Records.

Avendo venduto più di 100 milioni di dischi e suonato per più di 35 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode rimangono una forza musicale in continua evoluzione e singolarmente influente. Un’ispirazione indelebile per fan, critici e artisti allo stesso modo, i Depeche Mode continuano ad andare avanti, con l’album e il tour Memento Mori che rappresentano l’apertura del nuovo capitolo di un’eredità senza pari e in corso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: