Germania Variety videogiochi

Rough Justice: ’84 – il videogioco crime noir ambientato negli anni ’80

Rough Justice: ’84

il videogioco crime noir ambientato negli anni ’80

Rough Justice: ’84

Lo sviluppatore Gamma Minus e l’editore Daedalic Entertainment sono orgogliosi di annunciare che stanno collaborando per lanciare il gioco ispirato dal gioco da tavolo, il videogioco anticrimine noir ambientato negli anni ’80, Rough Justice: ’84.

Il gioco sarà presentato come parte della line-up editoriale di Daedalic e vedrà la luce il 13 marzo su Steam e Epic Games Store.

Rough Justice: ’84 è un gioco di strategia per giocatore singolo, ispirato ai giochi da tavolo degli anni ’80, con una grande storia che si svolge sullo sfondo. Come proprietario di un’agenzia di sicurezza privata, i giocatori tentano di portare una qualche forma di ordine nel panorama in continua evoluzione di Seneca City. Ma dietro le quinte si sta svolgendo una storia molto più ampia, che coinvolge un’organizzazione segreta con piani insidiosi che il giocatore ha nel mirino.

Rough Justice: ’84

I giocatori assumeranno, gestiranno e dispiegheranno una squadra di agenti di sicurezza, cacciatori di taglie. Consigliano la loro squadra sulla migliore linea d’azione attraverso la strategia, il processo decisionale calcolato e un po’ di fortuna. Completando con successo i casi, aumentano la reputazione, sbloccano contenuti aggiuntivi e approfondiscono una storia piena di corruzione.

Caratterisitche in evidenza:

  • Pieno zeppo di riferimenti alla cultura pop, solleticando i nostalgici recettori della dopamina
  • Colonna sonora originale ispirata agli anni ’80 del famoso compositore di Hollywood Raouf Djeffel
  • Opere d’arte in stile retrò anni ’80 per una vasta gamma di agenti tra cui scegliere
  • Risolvi i casi attraverso enigmi, dadi e un po’ di fortuna
  • Diversi tipi di casi, tra cui sicurezza, casi di recupero, recupero latitante e altro ancora
Rough Justice: ’84

Informazioni su Gamma MInus (sviluppatore di Rough Justice: ”84)

Gamma Minus UG è stata fondata nel 2018 a Paderborn, in Germania. È di proprietà e gestito da Jeremiah Costello e Friedrich Klemme. Nel frattempo lo Studio ha trovato la sua nuova sede a Düsseldorf. Gamma Minus è un team remoto diversificato composto da membri provenienti da Germania, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Portogallo e altri paesi. Attualmente stanno lavorando per pubblicare il loro primo titolo Rough Justice: ’84.

A proposito di Daedalic Entertainment

Daedalic Entertainment pubblica e sviluppa giochi di alta qualità per tutte le piattaforme. L’azienda ha una gamma diversificata di titoli di alta qualità, tra cui avventure classiche, giochi di ruolo e giochi di strategia e multiplayer. Con un team internazionale di circa 90 dipendenti, Daedalic sta sviluppando una nuova gamma di giochi innovativi su console, PC e piattaforme mobili.

Con sede ad Amburgo, in Germania, Daedalic è uno degli editori e sviluppatori più acclamati d’Europa. Con un totale di 32 premi nel German Developers Award (inclusi numerosi riconoscimenti per “Studio of the Year”) e 12 German Computer Game Awards per giochi che definiscono il genere come Deponia, Edna & Harvey, Silence, Shadow Tactics: Blades of the Shogun, The Pillars of the Earth, The Long Journey Home e State of Mind di Ken Follett, Daedalic detiene il record per i due premi di gioco più prestigiosi in Germania. I recenti successi editoriali includono Barotrauma, Unrailed!, Iratus: Lord of the Dead, Partisans 1941 e altri.

Daedalic sta attualmente sviluppando The Lord of the Rings – Gollum. L’avventura story-driven racconta la storia di Gollum da una prospettiva mai vista prima in nessun media narrativo, rimanendo fedele ai leggendari libri di J.R.R. Tolkien.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: