Harry Styles
vince ai Brit Awards
con Song of The Year e Artist of the Year

Iniziando la serata con un’esibizione della sua hit numero 1 “As It Was“, Harry ha vinto altri tre premi stasera, con Mastercard Album of the Year, Song of the Year e Pop/R&B Act che vanno anche per l’album Harry’s House.
Detentore del titolo di album e singolo più venduto nel Regno Unito del 2022, Harry’s House è stato un successo travolgente sin dalla sua uscita nel maggio dello scorso anno. L’album ha debuttato al numero 1 delle classifiche degli album del Regno Unito, della Billboard 200 degli Stati Uniti e di altri 12 paesi in tutto il mondo.
Il suo album precedente, “Fine Line“, lo ha visto fare la storia delle classifiche fornendo la più grande settimana di vendite per un artista maschio solista nel Regno Unito da quando Nielsen Music ha iniziato a scambiare elettronicamente i dati di vendita nel 1991.
Ai BRIT’s Awards stasera si è esibito con la sua hit numero uno “As It Was“, la canzone è stata il singolo principale del suo terzo album in studio, “Harry’s House“.
Rilasciato nell’aprile 2022 con grande successo di critica, “As It Was” è stata 10 settimane al numero uno, diventando la number one più longeva della storia e il singolo più venduto del 2022. Scritto dal cantautore britannico dell’anno, Kid Harpoon, il video della canzone ha raggiunto 435 milioni di visualizzazioni su Youtube.