Molang e Piu Piu
i cartoni animati per bambini in età prescolare su RaiPlay


Nate dall’incontro di due donne con universi molto diversi, Molang e Piu Piu nascono nel 2010 come un doodles di Hye Ji Yoon, una giovane e talentuosa illustratrice coreana. L’autrice e regista francese Marie-Caroline Villand si è innamorata dei due adorabili personaggi e ha iniziato a sviluppare le loro personalità, valori, universo e storie.

La serie TV da loro creata è oggi un successo mondiale, con oltre 300 episodi trasmessi in 194 paesi. Molang è anche virale, con oltre 20 miliardi di visualizzazioni su GIPHY e 6 milioni di follower sui social media, e un marchio di lifestyle con un programma di prodotti di consumo di successo, supportato dall’ e-shop molang.com e da 15 agenti internazionali di licenza e merchandising.
- Gentile e affettuoso MOLANG ha uno stile unico e immediatamente riconoscibile.
- MOLANG parla di empatia, morbidezza, tenerezza e gioia.
- MOLANG non ha nazionalità, è senza età e neutrale rispetto al genere.
- MOLANG si prende cura di tutti e di tutto.
- Tutti amano MOLANG.
- MOLANG ama tutti.
Molang attraversa tutto nella vita con un sorriso e un atteggiamento positivo, sempre circondato da buoni amici e buone vibrazioni.

Vivendo armoniosamente insieme nel loro mondo pastello, Molang, Piu Piu e i Pincos prendono vita giorno per giorno. Piu Piu è il migliore amico e compagno di Molang, che a volte ha bisogno di aiuto per vedere il lato positivo della vita. I Pincos sono amici di Molang e parlano tutti molanguese
Molang e Piu Piu tornano su RaiPlay dal 17 febbraio con tante nuove avventure