Nintendo Switch
in arrivo
The Treflik Family

RedDeer.Games, uno dei più grandi publisher di giochi per Nintendo Switch, premiato come l’azienda di gamedev in più rapida crescita nell’Europa centrale, si imbarca in un nuovo capitolo con la sua partnership con lo studio di animazione KAZstudio, parte del Gruppo Trefl, il principale prdutore di puzzle e gioco da tavolo in Europa.
Grazie alla collaborazione, i popolari personaggi della serie per bambini, The Treflik Family, arriveranno su console.
Nuovissimi prodotti Treflik su Nintendo Switch:
La famiglia Treflik è un marchio chiave per noi, basato sull’animazione per bambini creata presso KAZstudio, di proprietà del gruppo Trefl. Uno dei nostri obiettivi strategici è sviluppare una forte crescita di questo marchio a livello globale. La collaborazione con aziende come RedDeer.Games è uno dei momenti chiave per noi, poiché ci aiuterà a raggiungere un nuovo pubblico all’estero – afferma Kazimierz Wierzbicki, proprietario del Gruppo Trefl.

Ciò di cui siamo entusiasti è che i valori educativi che volevamo portare nella serie di animazione di Treflik saranno resi popolari anche attraverso nuovi media come Nintendo Switch. È molto importante per noi, poiché la nostra missione è creare e fornire intrattenimento intelligente e in via di sviluppo – aggiunge.
L’accordo di licenza offrirà l’accesso a un intrattenimento unico con gli amati personaggi di Treflik per i fan della serie e per i possessori di Nintendo Switch. Insieme, RedDeer.Games e KAZstudio intratterranno ed istruiranno i bambini di tutto il mondo.
Sono molto felice che come RedDeer.Games introdurremo The Treflik Family nel mondo digitale e supporteremo il marchio per raggiungere un pubblico completamente nuovo – afferma Michał M. Lisiecki, CEO e co-fondatore di RedDeer.Games.
I primi giochi e app con The Treflik Family verranno rilasciati più avanti nella prima metà del 2023.

TREFLIK – LA FAMIGLIA UNICA E STRAORDINARIA
Treflik, Treflinka e la loro straordinaria famiglia mostrano ai bambini il mondo che li circonda per aiutarli a comprenderlo. La serie musicale animata The Treflik Family è stata creata nel 2013 presso KAZstudio a Gdynia, in Polonia. Ha rapidamente conquistato la simpatia delle famiglie di tutto il mondo. È stato creato con la tradizionale tecnica di animazione stop-motion, in cui per creare un secondo dello spettacolo vengono scattate 25 immagini. Inoltre, fornisce più di 12.500 immagini per episodio.
Da grande appassionata di puzzle, sono estremamente felice di lavorare con il gruppo Trefl, afferma Marta Frankel-Dominik, direttore editoriale di RedDeer.Games. — Credo che fornirà vantaggi e crescita per entrambe le parti. Apriremo nuove prospettive e opportunità l’uno per l’altro.
INFORMAZIONI SU REDDEER.GAMES
RedDeer.Games (RDG) è uno sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi. Premiato nella categoria “Fastest Growing Gamedev Company in Central Europe”. RDG è secondo “Forbes” classificato tra i primi 50 produttori di giochi polacchi.
Informazioni su KAZstudio
KAZstudio SA (precedentemente Studio Trefl SA) è stato fondato nel 2013 a Gdynia, in Polonia. Lo studio è specializzato nell’animazione tradizionale in stop-motion utilizzando scenografie e pupazzi fatti a mano. Attualmente, lo studio ha prodotto 77 episodi della popolare serie TV “The Treflik Family” e 104 episodi dell’animazione senza dialoghi “Babies and Teddy Bear”. Il regista principale di entrambe le produzioni è Marek Skrobecki, co-creatore di produzioni come “Pierino e il lupo” e “Danny Boy”, premiati con l’Oscar. Un team di quasi 50 professionisti collabora alle produzioni e l’intero processo di creazione dell’animazione, dalla sceneggiatura alla post-produzione, si svolge presso lo studio di Gdynia. Le animazioni di KAZstudio possono essere viste in tutto il mondo: nei paesi CEE, Cina, Messico o Emirati Arabi Uniti. Attualmente, lo Studio sta lavorando a uno speciale episodio natalizio di 26 minuti con i Trefliks e alla quinta stagione della serie “Babies and Teddy Bear”. “The Treflik Family” e “Babies and Teddy Bear” sono cofinanziati dal Polish Film Institute.
A PROPOSITO DI TREFL SA
La missione di Trefl Group è creare intrattenimento che colleghi e unisca le persone attraverso momenti trascorsi insieme. Trefl SA è un’azienda a conduzione familiare e il primo produttore di puzzle in Polonia, presente sul mercato dal 1985. Oggi, Trefl è tra i principali produttori mondiali di puzzle, uno dei più importanti produttori di giochi da tavolo in Europa e il più grande produttore di giocattoli in Polonia. Vende giocattoli in più di 60 paesi in tutto il mondo, con la maggior parte dei suoi prodotti costantemente realizzati in Polonia fin dall’inizio, nella propria fabbrica a Gdynia, prendendosi cura di un processo di produzione etico e sostenibile. Oltre allo sviluppo delle proprie licenze – The Treflik Family e Babies and Teddy Bear, una parte essenziale dell’attività è la produzione di puzzle, giochi da tavolo, giocattoli e libri basati sulle licenze più grandi del mondo, come Disney, Mattel e Hasbro.