My Spy: The Eternal City
su Prime Video con Dave Bautista il film di Pete Segal

Pete Segal tornerà a dirigere il sequel, che vede nel cast anche Billy Barratt, Taeho K e i membri del cast di ritorno Nicola Correia-Damude, Noah Dalton Danby e Devere Rogers.
Prime Video ha annunciato che Anna Faris, Craig Robinson e Flula Borg si sono uniti al cast del sequel di My Spy del regista Pete Segal, My Spy: The Eternal City, con Dave Bautista, Chloe Coleman, Kristen Schaal e Ken Jeong che riprendono i loro ruoli. L’attesissimo sequel segue l’uscita di My Spy su Prime Video nel 2020 di STXfilms, che è stato il terzo film SVOD più visto quell’anno secondo ScreenEngine.
La commedia d’azione, che proviene da Amazon Studios, sarà prodotta da Chris Bender e Jake Weiner tramite Good Fear Content, insieme a Dave Bautista e Jonathan Meisner tramite Dogbone Entertainment, Pete Segal, Robert Simonds e Gigi Pritzker tramite Madison Wells. Jon ed Erich Hoeber saranno i produttori esecutivi insieme ad Adam Fogelson e Sam Brown, e Rachel Shane di Madison Wells.
Basato su una storia di Pete Segal, Jon ed Erich Hoeber (My Spy; The Meg) hanno scritto la sceneggiatura, con revisioni di Segal. My Spy: The Eternal City è una produzione STXfilms/Madison Wells Studio.

Trama: Nel film, un’adolescente Sophie (Chloe Coleman) convince JJ (Dave Bautista) ad accompagnare il suo viaggio di coro scolastico in Italia, dove entrambi finiscono inconsapevolmente pedine in un complotto terroristico internazionale contro il capo della CIA, David Kim (Ken Jeong), e suo figlio, Collin, anche lui il migliore amico di Sophie.
Anche Billy Barratt (Invasion) e Taeho K (Colony) si uniscono al cast, con Nicola Correia-Damude (The Boys), Noah Dalton Danby (Titans) e Devere Rogers (Honk for Jesus. Save Your Soul.) che riprendono i loro ruoli. Il film originale di Amazon sarà disponibile per lo streaming su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. La produzione inizia questo mese.
“Eravamo così felici del successo di My Spy. È un privilegio assoluto riunirsi con Pete Segal, Dave Bautista, Chloe Coleman e il resto del cast e dei registi di talento, insieme ad alcune aggiunte davvero entusiasmanti“, ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon e MGM Studios. “Con il sequel, i nostri clienti Prime Video sono in serbo per un’altra storia dinamica, completa di colpi di scena, performance esilaranti e anche un po’ di romanticismo.“
“Sono incredibilmente entusiasta di riunire il nostro team per il prossimo capitolo della nostra storia”, ha dichiarato il regista Pete Segal. “Avere Anna, Craig e Flula nel nostro fantastico cast è come un bacio dalla commedia Gods“.

Anna Faris presenta Anna Faris is Unqualified, il suo podcast settimanale di interviste e consigli più votato, e ha recentemente pubblicato il gioco a tema relazionale, Dealbreakers, basato sul suo segmento di podcast con lo stesso nome. In precedenza, Faris è stato produttore esecutivo e protagonista di The House Bunny e What’s Your Number, con crediti aggiuntivi tra cui Lost in Translation, candidato all’Oscar e acclamato dalla critica, Brokeback Mountain, Smiley Face e The Estate. In precedenza ha anche recitato nella commedia della CBS Mom e ha prestato il suo talento vocale ai film Cloudy With A Chance of Meatballs e al sequel Cloudy With A Chance of Meatballs 2, Yogi Bear, Alvin & The Chipmunks: The Road Chip, Alvin & The Chipmunks: The Squeakquel e The Emoji Movie.
Craig Robinson è meglio conosciuto per la sua interpretazione di “Daryl Philban” in The Office e ha recitato in film tra cui Molto incinta, This is the End, Hot Tub Time Machine e The Bad Guys. Robinson ha anche collaborato nuovamente con i produttori esecutivi di Brooklyn Nine-Nine Dan Goor e Luke Del Tredici per la commedia di successo di Peacock Killing It, che ha appena concluso le riprese della seconda stagione.
Flula Borg si è recentemente unita ad Adam Devine, Sarah Hyland e Jameela Jamil in Peacock’s Pitch Perfect: Bumper in Berlin, uno spin-off di sei episodi dell’acclamato franchise cinematografico che è stato appena rinnovato per una seconda stagione. Borg può anche essere visto in The Suicide Squad, Pitch Perfect 2, Bromates e Buddymoon, vincitore di Slamdance.
Ha anche doppiato personaggi per film d’animazione tra cui Luck, Ferdinand, Ralph Breaks the Internet e Trolls World Tour. Il canale YouTube di successo di Borg ha raccolto centinaia di milioni di visualizzazioni con numerosi video virali presenti su Inside the NBA di TNT, The Today Show di NBC, SportsCenter di ESPN e CONAN. Le apparizioni televisive di Borg includono The Rookie, Curb Your Enthusiasm, The Good Place e altro, con una considerevole carriera nell’animazione televisiva in serie come Centaurworld e Aquaman: King of Atlantis.
Dave Bautista è stato recentemente visto nel film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta per la Universal Pictures e può essere visto nell’ultima puntata di Marvel’s Guardian of The Galaxy Vol. 3 a maggio. Inoltre, questo autunno riprende il ruolo di “Glossu Rabban Harkonnenin” in Dune: Part Two con Timothée Chalamet per il regista Denis Villeneuve.
Chloe Coleman reciterà prossimamente nel thriller di fantascienza della Sony 65 con Adam Driver, seguito da Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves della Paramount, dove reciterà al fianco di Chris Pine, Michele Rodriguez e Hugh Grant. Coleman ha recentemente completato la produzione di The Pain Hustlers di Netflix, con Emily Blunt e Chris Evans, diretto da David Yates.
Più di recente, Kristen Schaal può essere vista protagonista della serie di Hulu Mysterious Benedict Society al fianco di Tony Hale. In precedenza, l’abbiamo vista nei film Bill & Ted Face the Music con Keanu Reeves e Alex Winter e My Spy di Prime Video con Dave Bautista.
Dopo i suoi ruoli da protagonista nei franchise di Molto incinta e Una notte da leoni, i prossimi progetti di Ken Jeong includono la serie comica di AppleTV+ The Afterparty, così come il prossimo film di Charlie Day Fool’s Paradise. Jeong può attualmente essere visto come relatore in The Masked Singer e come presentatore e produttore esecutivo di I Can See Your Voice. Prima di questo, Jeong ha creato, scritto, prodotto esecutivamente e recitato in Dr. Ken della ABC. È ben noto come una serie regolare sulla Community della NBC, dal suo standup speciale Netflix You Complete Me, Ho, così come film di successo come Crazy Rich Asians, Pineapple Express, Step Brothers e Ride Along 2.
Faris è rappresentato da CAA, imPRint e Sloane Offer. Robinson è rappresentato da UTA, 3 Arts e Ziffren Brittenham. Borg è rappresentato da Sugar 23 e UTA. Bautista è rappresentato dalla CAA, dal manager Jonathan Meisner e dall’avvocato Karl Austen. Coleman è rappresentato da A3 Artists Agency, Viewpoint e Ryan LeVine presso Jackoway Austen Tyerman. Schaal è rappresentato da UTA. Jeong è rappresentato da Aligned Entertainment, APA, dall’avvocato Chad Christopher e da The Lede Company. Taeho K è rappresentato da Play Management e Jackoway Austen Tyerman. Danby è rappresentato da Daniel Abrams presso OAZ e Dylan Collingwood presso Collingwood Management.