Celebrando il Pokémon Day, Netflix e The Pokémon Company offrono ai fan una prima occhiata al personaggio principale Haru e Psyduck della serie in stop-motion appena annunciata Pokémon Concierge.
Per celebrare il Pokémon Day, Netflix ha annunciato oggi “Pokémon Concierge”, la sua prima produzione in collaborazione con The Pokémon Company e un ambizioso progetto in stop-motion prodotto da studi di nani acclamati dalla critica. Espandendo il mondo dei Pokémon, la storia segue Haru, una portinaia del “Pokémon Resort”, e le sue interazioni con i Pokémon e i loro proprietari che la visitano come ospiti.
“Netflix non vede l’ora di deliziare i fan in Giappone e in tutto il mondo con ‘Pokémon Concierge’, un’esperienza visiva e narrativa completamente nuova con un’innovativa animazione in stop-motion ambientata nel mondo dei Pokémon in stretta collaborazione con The Pokémon Company“, ha dichiarato Minyoung Kim, vicepresidente dei contenuti Netflix in Asia. “Siamo anche entusiasti di rivelare questa nuova serie durante il Pokémon Day e offrire ai fan ancora più cose da aspettarsi in questa vacanza speciale che celebra il popolare franchise“.
Production: dwarf studios