USA Variety videogiochi

JUST DANCE – Ubisoft annuncia la collaborazione con WDSF per l’Olympic Esports Series

JUST DANCE

Ubisoft annuncia la collaborazione con
WDSF per l’Olympic Esports Series

immagine da Just Dance 2023

Ubisoft ha annunciato una collaborazione unica nel suo genere con la World DanceSport Federation (WDSF) per portare Just Dance® 2023 Edition all’Olympic Esports Series. Come vera celebrazione dell’eredità competitiva del gioco, i partecipanti all’edizione 2023 dell’Olympic Esports Series saranno selezionati dal talentuoso pool di ex atleti di Just Dance World Cup.

I giocatori selezionati riceveranno un invito diretto a competere per avere la possibilità di diventare un vincitore dell’Olympic Esports Series alle finali dal vivo a Singapore dal 22 al 25 giugno. Maggiori dettagli sulla competizione e sui partecipanti saranno condivisi nei prossimi mesi.

Just Dance ha una delle comunità più entusiaste, brillanti e dedicate al mondo e siamo entusiasti di vedere i nostri giocatori brillare e competere quest’estate a Singapore per diventare il primo vincitore in assoluto delle Olympic Esports Series nella categoria Dance, afferma Zeynep Gençağa, Senior Director, Head of Regions, of ESports and Competitive Gaming presso Ubisoft. Con un track record di diverse edizioni della Just Dance World Cup, il nostro franchise ha dimostrato il suo potenziale per la competitività e l’intrattenimento entusiasmanti. Oggi, siamo onorati di riportare Just Dance alle sue radici competitive in modo così straordinario, collaborando con la World DanceSport Federation per l’Olympic Esports Series 2023

immagine da Just Dance 2023

Il WDSF è entusiasta di collaborare con Ubisoft e condividere la gioia di DanceSport con le nuove generazioni attraverso il popolare franchise di Just Dance, ha dichiarato il presidente del WDSF Shawn Tay. Con la crescente popolarità di DanceSport in tutto il mondo, è stato un logico passo successivo per noi entrare nel regno virtuale. L’Olympic Esports Series del 2023 mostrerà ora questa straordinaria fusione dei nostri due mondi e non vediamo l’ora di vedere il meglio della community di Just Dance competere quest’estate a Singapore.

immagine da Just Dance 2023

David Lappartient, presidente del gruppo di collegamento per gli sport del CIO, ha dichiarato: Il movimento olimpico riunisce le persone in una competizione pacifica. L’Olympic Esports Series 2023 ne è la continuazione, con l’ambizione di creare più spazi per giocare sia per i giocatori che per i fan delle competizioni d’élite. Non vediamo l’ora di assistere ad alcune delle migliori competizioni del mondo sulla scena globale, nonché di esplorare insieme opportunità e lezioni condivise, tra salute e benessere, formazione e innovazione.

immagine da Just Dance 2023

L’Olympic Esports Series 2023 è una competizione sportiva globale virtuale e simulata creata dal CIO e in collaborazione con le Federazioni Internazionali (IF) e gli editori di giochi. L’Olympic Esports Series 2023 culminerà per la prima volta con finali dal vivo dal vivo, che si svolgeranno al Suntec Centre di Singapore dal 22 al 25 giugno. L’azione finale sarà il momento clou della Olympic Esports Week 2023 recentemente annunciata.

Twitter @justdancegame

Informazioni: Sviluppato da Ubisoft Paris*, Just Dance è il franchise di videogiochi musicali n. 1 di tutti i tempi, con oltre 80 milioni di copie vendute dal 2009 e più di 140 milioni di giocatori in tutto il mondo. Quest’anno, Just Dance entra in una nuova era come piattaforma dance-on-demand, con una nuova direzione artistica, un’interfaccia utente ridisegnata e, per la prima volta nella serie, il multiplayer online. Just Dance 2023 Edition contiene 40 nuovi brani e universi, da successi in vetta alle classifiche, fenomeni virali di Internet e brani originali,

*Gli studi Ubisoft associati includono Pune, Shanghai e Mumbai, oltre a Room 8, uno studio esterno.

Informazioni: Ubisoft è un creatore di mondi, impegnato ad arricchire la vita dei giocatori con esperienze di intrattenimento originali e memorabili. I team globali di Ubisoft creano e sviluppano un ampio e diversificato portafoglio di giochi, con marchi come Assassin’s Creed®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids®, Tom Clancy’s Rainbow Six ®, The Crew® e Tom Clancy’s The Division®. Attraverso Ubisoft Connect, i giocatori possono usufruire di un ecosistema di servizi per migliorare la propria esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con gli amici su tutte le piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio in abbonamento, possono accedere a un catalogo in continua crescita di oltre 100 giochi e DLC Ubisoft. Per l’anno fiscale 2021-22, Ubisoft ha generato prenotazioni nette per 2.129 milioni di euro.

©2023 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: