Cinema Italia Variety

65 milioni di anni fa – la terra preistorica ha un visitatore il film al cinema con Adam Driver

65 milioni di anni fa

la terra preistorica ha un visitatore
il film al cinema con Adam Driver

Adam Driver stars in 65.

Dopo un catastrofico incidente su un pianeta sconosciuto, Pilot Mills (Adam Driver) scopre rapidamente di essere in realtà bloccato sulla Terra65 milioni di anni fa.

Ora, con solo una possibilità di salvataggio, Mills e l’unico altro sopravvissuto, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un terreno sconosciuto pieno di pericolose creature preistoriche in una lotta epica per sopravvivere.

Adam Driver – 65

Dagli scrittori di A Quiet Place e il produttore Sam Raimi, arriva il film 65 dal 27 aprile 2023 il thriller di fantascienza con Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman. Scritto e diretto da Scott Beck & Bryan Woods e prodotto da Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi. Prodotto anche da Scott Beck e Bryan Woods.

Note di produzione:

Beck e Woods hanno precedentemente trionfato come parte del team di scrittura di A Quiet Place, che ha preso d’assalto il pubblico nel 2018. Con 65, prendono il timone per la prima volta e producono il film insieme a Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi (che dirige Raimi Productions).

Adam Driver and Ariana Greenblatt star in 65.

Per Adam Driver, la possibilità di interpretare un personaggio la cui battaglia fisica per sopravvivere rispecchia la sua battaglia emotiva era un’occasione da non perdere.

Ogni genere di film mi interessa e nessuna esperienza cinematografica è uguale. 65 sembrava in particolare un’altalena unica e grande, perché c’erano dinosauri, quindi i punti di vista erano ampi, e dava spazio per personaggi ponderati e grandi temi complessivi, pur essendo estremamente divertente. Quando le famiglie andranno insieme per vedere il film in un cinema, sarà per loro un’esperienza speciale”

Adam Driver stars in 65.

Con il film 65, Ariana Greenblatt assume il suo ruolo più importante fino ad oggi. “Ero davvero nervosa di partecipare a questo progetto. Ho sentito molta pressione perché è incredibile – ed eravamo solo noi due “, dice. “È così talentuoso e stimolante. Rispetto così tanto Adam e il suo lavoro. Quando ho parlato con lui tramite Zoom, ha anche avuto un impatto attraverso lo schermo.”

65 ha offerto anche alla giovane attrice l’opportunità di eseguire alcune delle sue acrobazie, come appesa a testa in giù da un gimbal per più di un minuto. “Mi è davvero piaciuto fare le mie acrobazie con Il gimbal era fantastico, era come una giostra “, dice Ariana Greenblatt. “Ma ovviamente c’è voluta tanta preparazione. Ho avuto i migliori coordinatori di acrobazie che mi hanno insegnato a fare le cose in sicurezza, il che è stato molto bello.

Adam Driver stars in 65.

Il film è stato girato nelle foreste dell’Oregon, anche a Golden Falls, dando ai cineasti una vista epica come sfondo, catturato dall’acclamato direttore della fotografia Salvatore Totino, il cui lavoro include i film Everest, Spider-Man ™: Homecoming, Inferno e Bird Box, tra molti altri film.

Per progettare i dinosauri, Harvey ha portato Neville Page, il leggendario designer il cui curriculum include i franchising Avatar, Star Trek e Tron. “Ognuno dei personaggi si basava in qualche modo sulla realtà, ma poi si è girato con un po ‘di atmosfera horror”, afferma Harvey. “Abbiamo dato a ciascuno dei un retroscena che aiuta con il personaggio. Ad esempio, il Big Baddie è molto emaciato; è più vecchio consumato, sfregiato dalle battaglie passate. E questo progredisce.

Columbia Pictures Presents in Association a Bron Creative A Raimi | Beck/Woods Production, 65. Con Adam Driver e Ariana Greenblatt. Diretto da Scott Beck e Bryan Woods. Prodotto da Sam Raimi, Deborah Liebling, P.G.A., Zainab Azizi, P.G.A., Scott Beck, P.G.A. e Bryan Woods, P.G.A. I produttori esecutivi sono Maryann Brandon, Doug Merrifield, Jason Cloth e Aaron L. Gilbert. Il direttore della fotografia è Salvatore Totino, ASC, AIC. La produzione è di Kevin Ishioka. Gli esitori sono Jane Tones e Josh Schaeffer, ACE. Il costumista è Michael Kaplan. Musica di Chris Bacon e Danny Elfman.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: