L’Artista è un criminale – distruggi le sue opere
siamo ancora qui a parlarne
Come quasi tutti i giorni stavo navigando nel web alla riceca di una serie di notizie, tre giorni fa avevo individuato qualcosa di interessante da portare nel blog e nell’approfondire l’argomento ho letto che uno degli artsti più carismatici della compagnia teatrale è stato condannato ad alcuni anni di prigione. A questo punto tutto è crollato, il lavoro di ricerca è diventato spiacevole.
Si ma qual è l’opera? e soprattutto di quale crimine stiamo parlando? domande sbagliate, se il più grande architetto del mondo viene condannato distruggi tutti i suoi palazzi? non li vendi più? e se si tratta di un/a ingegnere *idraulico? Si può andare avanti all’infinito.
L’arte, quella che non serve a niente, come dipinti, canzoni, opere teatrali, sono realizzate spesso da artisti dotati di grande personalità che possono influenzare le persone in modo negativo o positivo, ed è normale che sia così come ogni cosa che ci circonda.
La questione davvero importante è: smettila di idoltrare l’artista! è una persona e fa un lavoro, si l’arte è un lavoro fatto in maniera eccelsa.
Ed ora avanti con le altre notizie.
*acquedotti romani.