Outlast
1milione di dollari in palio per sopravvivere in squadra,
il reality show su Netflix
Cosa serve effettivamente per sopravvivere
agli elementi più duri della natura?



Molti sostengono che affrontare condizioni estreme riguardi l’abilità e la determinazione individuali; con abbastanza grinta, esperienza e fortuna, anche un lupo solitario può sopravvivere negli ambienti più difficili.
Ma cosa succede quando quel lupo solitario è costretto a unirsi a un branco?


“Outlast riguarda l’autoconservazione delle persone rispetto alla loro lealtà verso gli altri”, dice il produttore esecutivo Grant Kahler (Alone, Castaways) “È l’avidità e il desiderio di vincere contro la compassione e l’empatia. Penso che tutti abbiano quell’angelo e quel demone sulle spalle.”


Nella nuova serie di otto episodi, 16 lupi solitari cercano di sopravvivere alle terre selvagge dell’Alaska con una sola regola: devono far parte di una squadra per vincere. In questo primo sguardo esclusivo, i giocatori arrivano lungo le rive del fiume Neka con vari gradi di capacità di sopravvivenza, tutti pronti a fare tutto il necessario per portare a casa il premio.


Le regole del gioco:
Tutti e 16 i giocatori vengono lanciati con il paracadute nel mezzo della natura selvaggia dell’Alaska durante l’autunno, in altre parole, proprio quando la minaccia di pioggia, temperature gelide e orsi diventa più reale con l’avvicinarsi dell’inverno.




Dopo il loro arrivo, i giocatori scoprono che non gareggeranno da soli; invece, dovranno dividersi in quattro squadre diverse e ogni squadra deve allestire il campo in un luogo diverso. Sebbene ogni individuo abbia una forte serie di abilità di sopravvivenza, è necessario che lavorino insieme come una squadra per vincere il premio da 1milione di dollari.



Il vincitore di Outlast:
Per vincere il premio da un milione di dollari, nessuno può lavorare da solo; ognuno deve riporre la propria fiducia in perfetti sconosciuti per sopravvivere come una squadra nell’implacabile natura selvaggia dell’Alaska. I giocatori possono cambiare squadra in qualsiasi momento, portando a alleanze inaspettate, manovre egoistiche e decisioni che potrebbero creare o distruggere la capacità di sopravvivenza di ciascuna squadra. Non c’è nemmeno il voto per i giocatori in Outlast: l’unica via d’uscita è arrendersi.
Outlast verrà trasmesso su Netflix dal 10 marzo.
Fonte Netflix