Eventi Culturali Polonia Variety videogiochi

CD Projekt RED e GOG – Playing for Turchia e Siria su Twitch l’evento mondiale di beneficenza

CD Projekt RED e GOG

Playing for Turchia e Siria

su Twitch l’evento mondiale di beneficenza

Entrambe le società parteciperanno allo streaming mondiale di beneficenza “Playing for Türkiye and Syria” organizzato da Global Game Jam e Women in Games per sostenere gli sforzi di soccorso in corso nella regione.

Lo streaming di 24 ore inizierà il 16 marzo 2023 alle 11 AM CET / 10 AM GMT / 2 AM PST / 5 AM EST e vedrà i rappresentanti di tutto il settore dei giochi trasmettere in diretta per raccogliere fondi per le vittime dei tragici eventi che ha avuto luogo in Turchia e in Siria a febbraio.

Gli spettatori possono aspettarsi gameplay dal vivo e chat con sviluppatori e streamer, omaggi e altre attività. Farà la sua comparsa anche Paweł Sasko, Quest Director di CD PROJEKT RED. Lo streaming principale si svolgerà sui canali ufficiali Global Game Jam e Women in Games su Twitch, con re-stream disponibili anche sui canali delle parti dei partecipanti.

Canale Twitch https://www.twitch.tv/globalgamejam

CD PROJEKT RED e GOG, insieme a Women in Games, Global Game Jam e tutte le parti coinvolte nel livestream vorrebbero invitare l’intera industria dei videogiochi a unirsi agli sforzi

@playforturkiye.com

Maggiori dettagli sullo streaming “Playing for Türkiye and Syria”, incluso l’elenco completo dei partecipanti, delle attività e degli enti di beneficenza supportati, sono sul sito @globalgamejam.org

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: