DANCE 100
otto coreografi competono per il premio di 100mila Dollari
su Netflix

Il premio di $ 100.000 in palio per otto coreografi che devono creare routine sempre più complesse per un numero sempre crescente di ballerini d’élite, che sono anche i giudici.
Ogni mossa è importante nella serieTv di competizioni Dance 100, che verrà lanciata il 17 marzo. Otto coreografi di incredibile talento, che credono di avere quello che serve per diventare uno dei grandi, si sfideranno in una battaglia di danza.
Con la conduttrice e famosa istruttrice di cyclette Peloton Ally Love che supervisiona la competizione, i concorrenti devono creare numeri sorprendenti e sempre più complessi con 100 dei migliori ballerini del mondo, noti come Dance 100.
Il colpo di scena? I ballerini non solo si esibiscono, ma decidono anche il destino dei coreografi.
E man mano che la competizione si fa più intensa, aumentano anche le esibizioni. Ad ogni round, sempre più membri della Dance 100 parteciperanno allo spettacolo fino a quando tutti e 100 saliranno sul palco per un finale epico.
Le caratteristiche della prima stagione di Dance 100.
I coreografi presenti in questa stagione sono Keenan Cooks, Rudy Garcia, Brandi Chun, Rex Kline, Akira Armstrong, Celine Edmondson, Max Pham e Janick Arseneau.
Ogni settimana, i coreografi hanno il compito di creare e progettare routine di danza strabilianti, attingendo da un pool di ballerini d’élite noto come Dance 100. Il numero di ballerini aumenterà costantemente ogni round fino a quando gli ultimi coreografi sopravvissuti dovranno creare un enorme numero di ballo con tutti i 100 ballerini. Dopo ogni esibizione, i ballerini votano per decidere chi rimane in gara un’altra settimana e chi torna a casa.
Mentre i coreografi mettono in mostra i loro talenti sulla scena mondiale, competono per un premio in denaro di $ 100.000 su Netflix dal 17 Marzo.