Cinema Italia Ucraina Variety

Khrystyna Soloviy – online il video Forest Song dal film di animazione Mavka e la Foresta incantata

Khrystyna Soloviy

online il video

Forest Song

dal film di animazione Mavka e la Foresta incantata

Khrystyna Soloviy

Il film di animazione ucraino Mavka e la Foresta incantata arriverà nei cinema italiani il 23 aprile 2023, oggi è uscito il video del brano Forest Song parte della colonna sonora composta e interpretata da  Khrystyna Soloviy ed il singolo è presente nella scena finale del film e coinvolge il pubblico in esperienza visiva ancora più vivida.

Христина Соловій — Лісова пісня (OST “Мавка. Лісова пісня”)

Nel video mudicale si intersecano due mondi: in uno – i personaggi del film d’animazione, nell’altro – Khrystyna, che diventa lei stessa Mavka nel mondo reale. I miracoli accadono a coloro che ci credono.

Khrystyna ha scritto e compostoForest SongЛісової пісні“. I produttori del suono Pavlo Lytvynenko e Yevhen Filatov (The Maneken) hanno lavorato all’arrangiamento. Andrii Kolesnyk ha agito come regista-regista del video, Serhiy Revutskyi come regista-operatore, e Vitaly Birkivskyi e Dmytro Hrushkivskyi hanno creato l’immagine.

realizzato da Sonja Sadovska, illustratrice di WarСats Film

Forest Song – Лісова пісняdi Lesya Ukrainka è stato il mio libro da tavolo fin dall’infanzia, sono stata diverse volte a vedere lo spettacolo al Kurbas Theatre. L’immagine di Mavka è la mia preferita nelle favole ucraine. E ho sognato di essere coinvolta nella creazione di un nuovo patrimonio culturale dell’Ucraina, ed è un omaggio a Lesya Ukrainetsya. È importante per me essere un co-creatrice in questo processo. Guardando i materiali di lavoro del cartone animato, ho capito che la storia e l’immagine di Mavka nel film d’animazione sono completamente diverse rispetto alla fonte originale del dramma originale di Lesya Ukrainka “Forest Song”, ovvero la sua completa reinterpretazione. Pertanto, ho visto come mio compito scrivere una canzone, i cui testi e musica saranno ispirati dalla poesia e dallo stile di scrittura delle parole di Lesya” –  Khrystyna Soloviy ha condiviso le sue emozioni nel lavorare alla colonna sonora del film d’animazione.

Stream https://ampl.ink/DamON

E non importa quali difficoltà ci siano dietro, non importa quali sfide ti aspettano, con l’amore e la fede nel cuore puoi superare tutto.

immagine da Mavka e la Foresta incantata

Forest Song è un manifesto di fede: in se stessi, nelle persone più vicine e in un futuro felice. la bontà vincerà definitivamente l’oscurità e l’amore vincerà l’odio.

Il 14 Febbraio è stata pubblicata la colonna sonora di Artem Pyvovarov e Khrystyna Soloviy — Il linguaggio del vento (OST “Mavka. Forest Song”)

Il general media partner del progetto è il canale “1+1”. Il film d’animazione è stato creato con il supporto della State Film Agency of Ukraine (Derzhkino), l’Agenzia degli Stati Uniti per lo sviluppo internazionale (USAID). La distribuzione cinematografica è curata da FILM.UA Distribution e “Kinomania”.

Missione del progetto:

Richiama l’attenzione sui problemi ambientali : la scomparsa di un numero crescente di tipologie della flora e della fauna ucraine, elencati nel Libro rosso dell’Ucraina, nonché l’abbattimento delle foreste primordiali ucraine. Ecco perché le piante e gli animali del Libro rosso dell’Ucraina (cicogna nera, bisonte, lince e altri) sono stati implementati nel magico mondo della foresta di Mavka. Insieme al WWF, in Ucraina è stata annunciata una campagna di beneficenza a lungo termine “Salviamo la lince!” . .

A spinning wheel Кроковеє колесо (OST “Mavka. Forest song”) – DakhaBrakha ft. Maxim Berezhnyuk

Esportare la cultura ucraina in tutte le sue manifestazioni : tradizioni, rituali, arti visive, musica e altre aree. In particolare, i costumi dei personaggi saranno disegnati dalla stilista ucraina Olga Navrotska. Il suo design combina elementi del simbolismo visivo nazionale, motivi naturali ed elementi della mitologia, tutto ciò che trova una risposta nel tema del film.

Gli esterni del film sono basati su vere località geografiche ucraine, attrazioni culturali e turistiche, come le foreste dei Carpazi, il villaggio di Vylkove, il canyon di Butsky. La colonna sonora originale del film sarà creata da famosi musicisti ucraini ed è un mix di melodie popolari ucraine in arrangiamenti moderni e composizioni appositamente scritte. La band etno-house ucraina DakhaBrakha e il polistrumentista Maksym Berezhniuk sono diventati i primi musicisti a iniziare a lavorare alla colonna sonora.

MAVKA. THE FOREST SONG. OFFICIAL TRAILER

Informazioni sul film Mavka e la Foresta incantata
Genere: fantasy, storia d’amore, commedia
Lingua: ucraino, inglese
Produzione: Animagrad (FILM.UA Group)
Registi: Oleg Malamuzh, Oleksandra Ruban
Interpreti: Natalka Denysenko e Oleg Skrypka
Produttori: Iryna Kostyuk, Anna Eliseeva, Yehor Olesov, Serigiy Sozanovskyi
Sceneggiatore: Yaroslav Wojcišek
Direttore artistico: Christian Koskinin
Musica originale di: Dario Vero
Musica in video: colonna sonora originale del film e colonna sonora ufficiale “The Language of the Wind” eseguita da Artem Pyvovarov e Khrystyna Soloviy
Produttore del suono della canzone “The Language of the Wind”: Artem Pyvovarov
Testo della canzone “The Language of the Wind”: Khrystyna Soloviy. Artem Pyvovarov

fonte FILM.UA GROUP

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: