Prom Pact
il sogno di una vita, un amore inaspettato
il film su Disney+

Disney Channel e Disney+ rivelano il video anteprima e la key art di “Prom Pact” Ballo di fine anno di Disney Branded Television, una commovente commedia romantica ambientata durante l’emozionante periodo del ballo di fine anno al liceo.
Il film originale Disney, con Peyton Elizabeth Lee (“Doogie Kamealoha, M.D.”), Milo Manheim (la serie Disney “ZOMBIES”) e il nuovo arrivato Blake Draper, debutterà giovedì 30 marzo su Disney Channel e venerdì 31 marzo su Disney+.

È l’apice della stagione del ballo di fine anno e Mandy Yang (Lee), una studentessa delle superiori, e il suo migliore amico e collega Ben (Manheim) sono circondati da proposte esagerate a tema anni ’80.
Tuttavia, Mandy tiene gli occhi concentrati su un obiettivo diverso: il sogno di una vita di frequentare Harvard.

Quando scopre di essere stata messa in lista d’attesa, è determinata a fare tutto il possibile per farsi accettare, anche se ciò significa chiedere aiuto all’unica persona che detesta: il famoso atleta all-star Graham Lansing (Draper ) il cui padre è un potente senatore ed ex allievo di Harvard. Una volta che Mandy diventa il tutor di Graham, inizia a rendersi conto che c’è di più in lui di quanto pensasse e forse qualcosa di più nella vita di Harvard.
“Prom Pact” vede nel cast anche Monique Green nei panni di LaToya, Arica Himmel nei panni di Zenobia, Jason Sakaki nei panni di Charles, Chelah Horsdal nei panni della signora Lansing, David S. Jung nei panni di Tom Yang, con Wendi McLendon-Covey nei panni di Alyssa Yang e Margaret Cho nei panni di Ms. Chen

Anya Adams (“Ginny and Georgia”) ha diretto il film ed è anche produttore esecutivo, insieme a Jake Kasdan (“Doogie Kamealoha, M.D.”), Melvin Mar (“Doogie Kamealoha, M.D.”), Julie Bowen (“Modern Family” ) e Rachael Field (“Famiglia moderna”). Lee è anche coproduttore di “Prom Pact”, scritto da Anthony Lombardo (“American Housewife”).