Tin Hearts
scopri l’avventura puzzle game narrativa per
PC, Console e in VR

L’editore Wired Productions e Rogue Sun, presentano “The Heart of It“, una nuovissima serie con protagoniste le menti creative dietro l’avventura puzzle-game narrativa, Tin Hearts.
Come parte di una serie settimanale, ogni episodio andrà dietro le quinte del magico mondo pieno di giocattoli e farà luce sulla sua storia emozionante e stimolante. Oltre a rispondere a “Cos’è Tin Hearts? What is Tin Hearts?“, gli spettatori vengono anche guidati attraverso le prime fasi del gioco, che è iniziato come progetto VR e da allora ha ampliato la sua ambientazione, la storia e le meccaniche in parte grazie ai maliziosi giocattoli Tin Soldier.

Vincitore del riconoscimento “Most Wanted Nintendo Switch Game” durante la Gamescom 2022, Tin Hearts è un’avventura rompicapo coinvolgente, basata sulla narrazione, racchiusa in una potente storia di amore e compromesso. Attraversa oltre 40 livelli di enigmi che piegano il tempo e rompono i soldati, crea nuovi percorsi da seguire per i tuoi giocattoli e risolvi enigmi sempre più elaborati per svelare la storia emozionante di Albert J. Butterworth, un geniale inventore dell’epoca vittoriana .

Tin Hearts uscirà su PC (Steam, Epic Games Store, GOG, Utomik), Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e la famiglia di console Xbox il 20 aprile 2023, con la data di uscita per PCVR, Meta Quest 2 e PSVR2 previsto per l’estate 2023.
Informazioni su Wired Productions : Fondata nel 2008, guidata dalla passione, Wired Productions è un vero editore indipendente ed è orgogliosa di presentare una gamma unica e appositamente curata di titoli diversi e pluripremiati, da alcuni dei più grandi narratori e sviluppatori indipendenti. Con oltre 100 giochi pubblicati e prodotti per PC, console e sistemi di gioco portatili, Wired ha creato una rete globale di pubblicazione e distribuzione con disponibilità dei prodotti che include la vendita al dettaglio fisica e il download digitale, oltre al proprio negozio online, sede di prodotti esclusivi come Black Label variant e solo presso il negozio Wired.
Wired sta sviluppando un’eredità costruita su creatività, integrità, duro lavoro; e lavorare con rispetto mentre combatte per ogni sviluppatore e i suoi giochi. Da blockbuster globali come: Victor Vran, The Falconeer, Deliver Us The Moon e GRIP: Combat Racing, a successi cult come Vostok Inc., The Town of Light e Max The Curse of Brotherhood; in Wired c’è una casa per ogni vero fan e sviluppatore indie.