Mick Jagger
il brano
Strange Game
della serieTv Slow Horses nominato ai
BAFTA TV Awards
La serie Apple TV+ Original Slow Horses ha ricevuto una nomination nella categoria Original Music – Fiction per i BAFTA TV Awards di quest’anno, che si terranno il 14 maggio, per la canzone di apertura della serie “Strange Game“.

Mick Jagger, con la BMG da lunga data, ha co-scritto, registrato ed eseguito la title track, “Strange Game“, insieme al compositore di film candidato all’Oscar Daniel Pemberton. “Strange Game” cattura lo stato d’animo oscuro e malizioso della serie e fa abilmente riferimento a molti aspetti delle molteplici trame della serieTv.
Mick Jagger – Strange Game (Official Lyric Video)
La serieTv di successo con protagonista il premio Oscar Gary Oldman ha ottenuto un totale di cinque nomination ai BAFTA TV Awards di quest’anno.
Rachel Menzies, Vicepresidente, BMG, Bespoke Services, ha dichiarato: “Essere nominati dai BAFTA per il tuo lavoro è uno dei migliori riconoscimenti che puoi ottenere. Il progetto Slow Horses esemplifica ciò che ci sforziamo di fornire ai nostri artisti e clienti attraverso la nostra musica su misura offerta. È stato molto entusiasmante poter supportare e guidare creativamente l’artista durante tutto il processo, dall’ideazione alla realizzazione. Siamo al settimo cielo per la nomination e incrociamo tutte le dita per la premiazione“.
Nominato anche ai BAFTA TV Awards di quest’anno, Matthew Herbert ha ricevuto un cenno nella categoria Original Music – Fiction per il suo lavoro in The Responder di BBC One. L’ultimo album di Herbert, The Horse, uscirà il 26 maggio tramite Modern Recordings/BMG.
This is Going to Hurt della BBC/AMC ha guidato i BAFTA TV Awards di quest’anno con ben sei nomination. Il dramma della commedia medica è stato scritto dal cantautore della BMG Jarvis Cocker.
La cerimonia dei BAFTA TV Awards sarà trasmessa su BBC One domenica 14 maggio.