Italia Variety videogiochi

Vampire Survivors – Tides of the Foscari il nuovo DLC dopo la vittoria ai BAFTA

Vampire Survivors: Tides of the Foscari

il nuovo DLC dopo la vittoria ai BAFTA

poncle, lo studio indie, ha rivelato il prossimo DLC per il grande successo di Vampire Survivors. Vampire Survivors: Tides of the Foscari. Il DLC verrà lanciato su PC Steam, dispositivi mobili e Xbox il 13 aprile al prezzo di $ 1,99/€ 1,99/£ 1,59

L’annuncio arriva il giorno dopo che il gioco indipendente ha conquistato i BAFTA con due vittorie per il miglior design e il miglior gioco.

DLC giocabile allo stand di Vampire Survivors al WASD
Vuoi mettere i tuoi artigli su Tides of the Foscari? Puoi giocare al nuovo DLC ADESSO ORA se vai allo stand poncle al festival WASD di Londra (qualcuno ha portato la build sbagliata lol). C’è anche una cabina fotografica, un omaggio e tante altre fantastiche chicche vampiriche in cui affondare le zanne.

Panoramica del DLC Tides of the Foscari
Tides of the Foscari è un trope-palooza del folklore dell’eroe fantasy pieno zeppo di enormi spadaccini, maghi furbi e ladri dal tiro rapido. poncle non ha lasciato intatto nessun cliché e forse ne ha inventati alcuni propri. C’è un nuovo stage completamente nuovo in cui rimanere bloccati, oltre a personaggi, armi, brani musicali e alcune bestie davvero terribili in attesa di massacrare o essere massacrati.

Storia
Immersa in una foresta delle dimensioni di un continente si trova l’Accademia Foscari, una scuola in cui l’élite del mondo addestra i propri figli a carriere come potenti maghi, generali instancabili e spie esperte. L’Accademia è divisa in tre case, una premessa finora intatta in tutta la narrativa fantasy: The Azure Tower, The Crimson Anvil e The Amber Sickle. Tre studenti, uno per casa, affrontano il viaggio in una foresta piena di creature mitologiche, tutti per vivere un’avventura allegra, senza che nulla interrompa la fantasia.

Caratteristiche principali del nuovo DLC

  • Otto nuovi personaggi! Compreso il nostro trio centrale:
  • Eleanor – Allieva stellare della Torre Azzurra e abile maga, Eleanor è tanto brillante quanto timida.
  • Maruto – Campione imbattuto di The Crimson Anvil. Severo, meditabondo, ma con un cuore d’oro sotto il suo cipiglio, Maruto è un uomo di poche parole e dal braccio forte.
  • Keitha – Astuta, arguta e amante del divertimento, Keitha farebbe di tutto per un po’ di avventura e leggerezza. Rimane deliberatamente in fondo alla classifica di classe in The Amber Sickle per evitare problemi.

Uno stage nuovo di zecca!
Lago Foscari – Una foresta incantata piena di misteri fatati, entità mitologiche e bestie che potresti trovare in qualsiasi bestiario di giochi di ruolo. Il posto perfetto per vivere un’avventura nella media senza complicazioni.

13 nuove armi, tra cui:

  • SpellString
  • Eskizzibur
  • Flash Arrow
  • Prismatic Missile

E in aggiunta:

  • Personaggio + animazione nemica!
  • 7 brani musicali!
  • 21 successi!
  • Sorprese! (non possiamo dire quante, è una sorpresa)

Informazioni su Vampire Survivors
Abbatti migliaia di creature notturne e sopravvivi fino all’alba! Vampire Survivors è un gioco casual horror gotico con elementi rogue-lite, in cui le tue scelte possono permetterti di affrontare rapidamente i centinaia di mostri lanciati contro di te. Il gioco d’azione “be the bullet hell” che definisce il genere ha quasi 180.000 recensioni su Steam (98% assolutamente positive) è uno dei giochi Steam Deck più giocati, presente nell’elenco dei “Giochi dell’anno” del New Yorker e detiene un punteggio Metacritic di 94 (Xbox).

Informazioni su Developer poncle
‘poncle’ è un piccolo studio di sviluppo di giochi fondato da Luca Galante, con sede a Londra. Dopo essersi tagliato i denti (le zanne?) su una serie di progetti HTML5, Luca ha sviluppato Vampire Survivors come passatempo per la pandemia, sperando di migliorare le sue capacità di sviluppatore. Il gioco è stato un successo inaspettato e da allora ha raccolto un enorme seguito di culto. Oggi poncle è un’allegra banda di programmatori, designer, artisti e altri creatori di giochi, che lavorano per rendere Vampire Survivors il meglio possibile.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: