The Signing
il concorso musicale per trovare la prossima star latina
con i giudici di fama internazionale
Rauw Alejandro, Yandel e Nicki Nicole
Il nuovo concorso musicale in streaming su Netflix dal 4 aprile, cercherà di ingaggiare la prossima star latina, con un piccolo aiuto da parte di alcuni grandi nomi.
In questo reality show, i giovani artisti latini devono impressionare le leggende della musica per ottenere il contratto di una vita.

La Firma (The Signing), presenterà il produttore Tainy come supervisore musicale e come giudice insieme alle star del reggaetón Rauw Alejandro, Yandel e Nicki Nicole, nonché al suo manager, Lex Borrero di Neon16.
La Firma è creato da Borrero e sviluppato da Howard T. Owens di Propagate, che produrrà lo spettacolo insieme a Ntertain, la società di produzione di Borrero con Tommy Mottola. Nikki Boella, che è produttore esecutivo del reality hip hop Rhythm + Show di Netflix, sarà lo showrunner.

La Firma seguirà i concorrenti mentre competono per la celebrità, con l’artista vincitore che firma un accordo con Neon16, la compagnia di Tainy e Borrero.

“La musica più calda del mondo viene dall’America Latina e dalle voci latine. Questo è un team potente dietro “La Firma” e non abbiamo dubbi che attirerà il pubblico di lingua spagnola in tutto il mondo “, hanno affermato i co-CEO di Propagate Ben Silverman e Howard T. Owens.