Testi Canzoni USA Variety

Becky G e Peso Pluma – nel video Chanel mostrano le loro radici messicane

Becky G e Peso Pluma

nel video

Chanel

mostrano le loro radici messicane

La superstar Becky G e l’artista messicano Peso Pluma hanno pubblicato il video musicale ufficiale di “Chanel” tramite Kemosabe Records/ Sony Music Latin/ RCA Records.

Dalla sua uscita iniziale la scorsa settimana, il singolo “Chanel” ha raccolto fino ad oggi oltre 7,2 milioni di stream, Il video infuocato, diretto da Ricky Alvarez (Ariana Grande, Victoria Monet, Sinead Harnett), presenta Becky e Peso a Los Angeles e mette in mostra le loro radici messicane in perfetta armonia.

Biografia: Becky G, pluripremiata cantante, cantautrice, attrice e attivista, è nata sotto i riflettori e la sua poliedrica carriera si preannuncia a dir poco iconica. I successi della superstar globale di 26 anni includono quattro hit numero uno nelle classifiche Billboard Latin Airplay (“Mayores, “Sin Pijama”, “MAMIII” e “BAILÉ CON MI EX”), un ruolo da protagonista in “Power Rangers, ” guest star nella serie “Empire” di Fox TV, vincitrice di un Emmy, nel suo marchio di prodotti di bellezza Treslúce e nel programma Facebook Watch “Face to Face with Becky G.”

A maggio ha pubblicato ESQUEMAS, il suo secondo album in studio, che ha debuttato al primo posto nella classifica “Latin Pop Albums” e al quinto posto nella Billboard Hot Latin Album Chart. Contiene 14 brani tra cui il suo successo globale “MAMIIIcon Karol G, che ha accumulato oltre 750 milioni di stream in tutto il mondo dall’uscita ed è certificato DIAMOND da RIAA Latin.

Becky G

È stata in tournée al fianco di Katy Perry, Demi Lovato, J Balvin, Fifth Harmony e Jason Derulo e ha registrato collaborazioni con Daddy Yankee, Maluma, Anitta, Natti Natasha, ZAYN, Bad Bunny, Ozuna, Prince Royce, Pitbull e CNCO, tra altri. Becky ha vinto l’American Music Award come artista femminile latina preferita per due anni consecutivi (2020 e 2021) e l’E! People’s Choice Award per The Latin Artist of 2020. Ha ricevuto il Latin AMA per Favorite Female Artist per due anni consecutivi (2018 e 2019) e ha ricevuto il Latin AMA per Favorite Urban Song (per “Mayores”) nel 2018. È stata ha anche presentato il pulsante YouTube Diamond Play per aver superato i 10 milioni di follower sulla piattaforma (ora ne ha oltre 18 milioni). Il suo album di debutto Mala Santa è stato pubblicato nell’ottobre 2019 ed è stato certificato 8X Platinum negli Stati Uniti, Platinum in Spagna e Gold in Messico.

In quanto nipote di immigrati messicani, nata e cresciuta a Inglewood, in California, Becky non è estranea alle difficoltà ed è appassionata della sua comunità. Usa la sua enorme piattaforma per parlare contro la disuguaglianza e aumentare la consapevolezza su questioni sociali, tra cui Black Lives Matter e DREAMers e ha deciso di restituire alla sua comunità lungo la strada.

Becky ha ottenuto il premio Agent of Change ai Premios Juventud (Latin Youth Choice Awards) 2020 per il suo attivismo e per aver utilizzato la sua piattaforma per ispirare un cambiamento positivo. Nel 2019, ha accettato lo Extraordinary Evolution Award ai Latin American Music Awards 2019 per il suo successo come giovane interprete che ha raggiunto l’apice del successo in un breve periodo di tempo. È stata anche premiata dalla Latin Recording Academy come una delle Leading Ladies in Entertainment (2018) e dalla sua città natale di Inglewood, in California, per il suo contributo alla comunità ispanica; è stata riconosciuta come una delle “18 Teens Shaking Up Pop Culture” di Rolling Stone e una delle “21 Under 21” di Billboard.

Becky G

La star poliedrica ha ospitato una serie di prestigiosi premi nel corso degli anni, tra cui gli European Music Awards (MTV) 2019 e lo speciale televisivo Latin GRAMMY Ellas. Nel 2020, ha ospitato e prodotto il suo podcast “En La Sala” con Amazon Music, in diretta dal suo soggiorno durante il blocco. Con ogni episodio, Becky ha donato $ 10.000 a un ente di beneficenza di sua scelta e ha parlato con ospiti di alto profilo dalla vicepresidente eletta Kamala Harris sulla politica alla star del reggaetón J Balvin sulla salute mentale. Becky è anche attualmente uno dei giudici del nuovo spettacolo di MTV “Becoming A Popstar” insieme a Joe Jonas e Sean Bankhead.

Dopo aver rilasciato collezioni di trucco di successo per il marchio Colourpop, Becky G ha recentemente lanciato il suo marchio di bellezza, Treslúce. Treslúce Beauty crea, celebra e sostiene il patrimonio e la cultura Latinx con formulazioni ad alte prestazioni, consapevoli e vegane che offrono un’arte di grande impatto. Treslúce si ispira all’eredità messicana di Becky e cerca di celebrare tutte le culture Latinx.

Testo Canzone  Chanel  di Becky G, Peso Pluma

Me muero por ver tus ojos al volver
Tu piel recorrer famoso hazme bebe
Algo bien, mas que bien

No se va poder por mas que lo intente
Te toco perder, olvida ya e layer
Hace un mes, tambien te queria ver

Tienes que entender
No queremos reconocer
Una y otra vez cometimos errores que

No se arreglan ya
Cuento de nunca ya acabar
Vamos a aceptar tu por aqui yo por alla

Te recordare por siempre en mi vida bebe
Y aunque ya lo se, que nunca ya te podre ver
Y eso que pues te amo bebe

Te lleve a Chanel tambien escogio de Cartier
Y un dia se me fue, para un dia nunca ya volver
Se me fue no se que hacer

Tienes que entender
No queremos reconocer
Una y otra vez cometimos errores que

No se arreglan ya
Cuento de nunca ya acabar
Vamos a aceptar tu por aqui yo por alla

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: