Polonia Variety videogiochi

Medieval Dynasty – il gioco di sopravvivenza e costruzione arriva sulle console last-gen

Medieval Dynasty

il gioco di sopravvivenza e costruzione arriva sulle console last-gen

Medieval Dynasty

Lo studio di sviluppo Render Cube e l’editore Toplitz Productions annunciano che Medieval Dynasty uscirà il 20 aprile sulle console last-gen. Il riuscito mix di sopravvivenza, gioco di ruolo, simulazione di vita e costruzione di città in un vasto mondo aperto è attualmente nella fase di approvazione finale.

video Medieval Dynasty Photomode Update

La versione appositamente adattata di Medieval Dynasty utilizza l’hardware al massimo, inclusi tutti gli aggiornamenti e i contenuti precedentemente disponibili. Partendo dall’intuitivo sistema di costruzione, dall’impressionante mondo aperto che aspetta di essere esplorato e dall’ampio contenuto, incluso l’ultimo enorme aggiornamento “heir”, ottieni la stessa portata e rigiocabilità su console last-gen che caratterizza le versioni precedentemente rilasciate su PC così come le console della generazione attuale.

Medieval Dynasty

Attualmente Render Cube sta lavorando anche alla modalità multiplayer cooperativa, che è prevista entro la fine dell’anno su PC e console di ultima generazione e presenta anche un nuovo aggiornamento, che è ora disponibile su Steam e nei negozi di console e include la tanto richiesta modalità foto nel gioco. Quindi è il momento per i fotografi di mettersi al loro posto, prepararsi e partire: scarica l’aggiornamento e cattura i ricordi più belli della dinastia medievale.

Medieval Dynasty sarà pubblicato in digitale su PlayStation Store e Xbox Store il 20 aprile. La versione per PC 1.0 è stata rilasciata su Steam, GOG.com e Epic Games Store nell’autunno 2021 dopo una fase di accesso anticipato di grande successo e ha venduto oltre un milione copie fino ad oggi. Le versioni per le console della generazione attuale sono disponibili da ottobre 2022 e hanno assicurato anche una community attiva.

Medieval Dynasty

Informazioni: Con sede a Łódź, in Polonia, Render Cube è un piccolo team di 22 appassionati di giochi che mira a creare contenuti artistici della massima qualità per progetti di gioco su tutte le principali piattaforme. Insieme a Toplitz Productions, Render Cube sta lavorando duramente al loro progetto più ambizioso: lo storico simulatore sandbox di vita e sopravvivenza Medieval Dynasty, che è diventato rapidamente un enorme successo di critica e commerciale dopo il lancio.

Informazioni: Toplitz Productions L’editore tedesco-austriaco, il cui nome deriva dal misterioso lago Toplitz nel cuore dell’Austria, sviluppa e pubblica giochi con “cuore e anima” per tutte le piattaforme. L’azienda è composta da un sano mix di esperti veterani del settore e giovani talenti, tutti giocatori appassionati. A loro piace lavorare con sviluppatori creativi su molti titoli entusiasmanti, come quelli delle serie “Dynasty” e “Giant”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: