Testi Canzoni USA Variety

Greta Van Fleet – l’album Starcatcher è anticipato dal brano Meeting The Master

Greta Van Fleet

l’album Starcatcher è anticipato dal brano

Meeting The Master

L’attesissimo terzo album in studio della rock band vincitrice di un Grammy Greta Van Fleet, Starcatcher, uscirà il 21 luglio su Lava/Republic Records/Universal Music Canada.

Il primo singolo dell’album “Meeting The Master” è uscito il 7 aprile.

La band osserva: “Meeting The Master’ scruta in un mondo esoterico, ascoltato dalla parola di un saggio insegnante. Cantata con la voce di un devoto credente e l’eventuale esclamazione di gruppo, la canzone descrive in dettaglio l’amore che questi ferventi seguaci hanno per il loro maestro e la loro ferma fede nella sua visione.

È un viaggio spirituale esotico. Una commedia oscura che finisce inevitabilmente nel caos.

Stream https://gvf.lnk.to/meetingthemaster

L’album è scritto e registrato dalla band—il cantante Josh Kizka, il chitarrista Jake Kizka, il bassista/tastierista Sam Kizska e il batterista Danny Wagner—insieme al produttore vincitore di un Grammy Dave Cobb (Chris Stapleton, Brandi Carlile). Registrato nei leggendari RCA Studios di Nashville, la band ha utilizzato la grande sala di registrazione per catturare la pura energia delle loro esibizioni dal vivo di fama mondiale.

Non dovevamo davvero forzare o essere intensi nello scrivere, perché tutto quello che è successo è stato molto istintivo“, dice Jake. “Semmai, il disco è la nostra prospettiva e riassume dove siamo come gruppo e individualmente come musicisti.

In tutta la raccolta di dieci canzoni la band esplora la dualità tra fantasia e realtà e il contrasto tra luce e oscurità. “Avevamo l’idea di voler raccontare queste storie per costruire un universo“, afferma Wagner.Volevamo introdurre personaggi e motivi e queste idee che sarebbero nate qua e là durante le nostre carriere in questo mondo“.

La band ha preso diversi concetti dal secondo album acclamato dalla critica The Battle at Garden’s Gate e li ha portati in Starcatcher, anche se l’interpretazione di Sam delle grandi idee del nuovo disco suggerisce invece un nuovo inizio.

Quando immagino il mondo di Starcatcher, penso al cosmo“, dice.Mi fa fare molte domande, come ‘Da dove veniamo?’ o ‘Cosa ci facciamo qui?’ Ma ci sono anche domande come ‘Cos’è questa coscienza che abbiamo e da dove viene? ‘”

Greta Van Fleet

La band è meglio conosciuta per le sue rinomate esibizioni dal vivo, vendendo oltre un milione di biglietti in tutto il mondo. L’intero tour nell’arena del 2022 è andato sold out, mantenendo un’energia speciale tra loro e i loro devoti fan. Con Starcatcher la band mira a catturare quell’energia nello studio di registrazione.

Più di recente, la band si è esibita al Lollapalooza Mumbai inaugurale e ha completato un lungo tour nelle arene negli Stati Uniti a marzo.

Formatisi a Frankenmuth, Michigan nel 2012, i Greta Van Fleet sono composti da tre fratelli: il cantante Josh Kiszka, il chitarrista Jake Kiszka e il bassista/tastierista Sam Kiszka, oltre al batterista Danny Wagner. Insieme si sono esibiti in più continenti, hanno venduto oltre 3,5 milioni di dischi in tutto il mondo e si sono esibiti in programmi televisivi a tarda notte come “Saturday Night Live”, “The Late Show with Stephen Colbert” e “Jimmy Kimmel Live!”

GRETA VAN FLEET – STARCATCHER Tracklist

  1. Fate Of The Faithful
  2. Waited All Your Life
  3. The Falling Sky
  4. Sacred The Thread
  5. Runway Blues
  6. The Indigo Streak
  7. Frozen Light
  8. The Archer
  9. Meeting The Master
  10. Farewell For Now

IG @gretavanfleet

Testo Canzone Meeting the Master di Greta Van Fleet

What a day to meet the master
I’ve been waiting for so long
Final day to meet the master
It’s my time to go home

And I’m taken
By the madness
And the tripping
And the touching

What a day to travel faster
Take my trip around the sun
I have known no other master
He has been the only one

Ooh, he was the only one

Ooh, the only one

And I’m taken
By the madness
And the tripping
And the touching

Ram ram ram ram ram ram ram ram ram ram ram ram ram

Blow it up
To give him
All of our love
All of our love

Blow it up
To give him
All of our love
All of our love

Blow it up
To give him
All of our love
All of our love

All of our love
All of our lovе
All of our love
All of our love

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: