Repubblica di Corea Testi Canzoni Variety

SEVENTEEN – il video Super con passi di danza in stile arti marziali della band K-pop

SEVENTEEN

il video

SUPER

con passi di danza in stile arti marziali della band K-pop

SEVENTEEN

Il gruppo sudcoreano SEVENTEEN ha pubblicato il loro mini album in lingua coreana, FML. La boy band K-Pop di 13 membri ha condiviso la raccolta di sei tracce, che include la title track “F*** My Life”. FML è l’album più preordinato nella storia del K-pop fino ad oggi.

La band ha anche condiviso il nuovo video musicale di “Super”, coreografato con passi di danza in stile arti marziali.

Nel ritornello, cantano: “Mi sembra di essermi trasformato in Son O Gong / Mi sembra di essermi trasformato in Son O Gong / Non ci riposeremo mai, ogni giorno, fallo / Non spezzarti finché non ce la facciamo / Sembra che Mi sono trasformato in Son O Gong”.

Son O Gong è l’antico Re Scimmia, una leggendaria figura mitica originaria del romanzo cinese del XVI secolo Viaggio in Occidente, che è stato adattato molte volte.

I 13 membri si dividono in tre squadre; hip-hop, performance e voce. “Fire” è di S. Coups, Wonwoo, Mingyu e Vernon (hip-hop), “I Don’t Understand but I Luv U” è di Hoshi, Jun, The8 e Dino (performance) e “Dust” è di Woozi, Jeonghan , Joshua, DK e Seungkwan (voce). Tuttavia, sono tutti presenti nella traccia finale “April Shower“.

I SEVENTEEN pubblicheranno un video musicale per il secondo singolo del disco, “F*ck My Life”, l’8 maggio

La scorsa estate, hanno pubblicato la versione riconfezionata del loro quarto album in studio, Sector 17, insieme al suo primo singolo “_World“. Successivamente è stato pubblicato un remix del singolo con Anne-Marie, in cima alle classifiche britanniche. E a novembre, i SEVENTEEN hanno pubblicato il loro terzo EP giapponese Dream.

SEVENTEEN

Il gruppo ha debuttato il 26 maggio 2015, con l’opera estesa (EP) 17 Carat, che è diventato l’album K-pop dell’anno con le classifiche più lunghe negli Stati Uniti e l’unico album da debuttante ad apparire nella classifica “10 Best K-Pop 10 Best K-Pop Albums of 2015di Billboard.

Complessivamente i SEVENTEEN hanno pubblicato quattro album in studio, dodici EP e tre ristampe.

The FML track-list:

  1. “F*** My Life”
  2. “Super”
  3. “Fire”
  4. “I Don’t Understand But I Luv U”
  5. “Dust”
  6. “April Shower”

IG @saythename_17

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: