Prime Video
AIR
Scopri com’è nato il leggendario accordo tra
Nike e Michael Jordan
Una delle storie più coinvolgenti mai raccontate, AIR su Prime Video dal 12 maggio. Dal pluripremiato regista e attore Ben Affleck,
AIR è un film incentrato sulla collaborazione tra l’allora esordiente Michael Jordan e la fallimentare divisione di pallacanestro di Nike, e sulle drammatiche origini delle iconiche scarpe da basket Air Jordan.
Il film sarà disponibile per lo streaming su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo, rendendo AIR l’ultima aggiunta all’abbonamento Prime.

Il film di Amazon Studios, Skydance Sports, Artists Equity e Mandalay Pictures acclamato dalla critica, è stato elogiato sia dal pubblico, vantando una valutazione Tomatometer “Certified Fresh” del 92% e un punteggio del pubblico verificato del 98% su Rotten Tomatoes, e un ” A” CinemaScore.
AIR vede protagonisti Matt Damon nei panni del dirigente Nike Sonny Vaccaro e Ben Affleck nei panni del co-fondatore Nike Phil Knight, oltre a Jason Bateman, Chris Messina, Matthew Maher, Marlon Wayans, Chris Tucker, Viola Davis e Gustaf Skarsgård. Il film è uscito nelle sale di tutto il mondo il 5 aprile.
*Bruce Springsteen – Born in the U.S.A. è parte dei brani contenuti nel film
https://airmovie.lnk.to/soundtrackLW!news230405
Oltre ad AIR Prime Video il 12 maggio, ci sono molti altri fantastici film e serie da guardare, tra cui The Boys, Citadel, Tom Clancy’s Jack Ryan, The Marvelous Mrs. Maisel, The Lord of the Rings: The Rings of Power, Dead Ringers e Thirteen Lives .
*Nota: Una delle canzoni più iconiche di Springsteen, “Born in the U.S.A.” parla del ritorno a casa di un veterano del Vietnam.