Sky: Children of the Light
il videogioco MMO approda su Steam per tutti i giocatori PC

thatgamecompany, il rinomato sviluppatore di giochi acclamati dalla critica ed emotivamente coinvolgenti come Journey e Flower, ha confermato il lancio su PC di Sky: Children of the Light. Questa rivelazione coincide con il 17° anniversario di thatgamecompany e rappresenta un’opportunità per connettere la fiorente comunità di Sky con un pubblico ancora più vasto mentre lo studio dissolve ulteriormente le barriere tra i giocatori.

Attualmente disponibile su AppStore, Play Store, Nintendo Switch e PlayStation 4/5, l’avventura social è free-to-play e offre cross-play e cross-progression per i giocatori su tutte le piattaforme. I fan desiderosi di giocare con Sky: Children of the Light possono ora salire sulla pagina Steam per inserire nella lista dei desideri la versione per PC.
link Steam https://store.steampowered.com/app/2325290/Sky_Children_of_the_Light/
Un nuovo trailer che annuncia l’imminente arrivo del gioco su PC
In Sky: Children of the Light, i giocatori esplorano in modo pacifico e collaborativo ambienti meravigliosamente misteriosi. Mentre scoprono i mondi aperti di Sky, la community crea legami spontanei e crea ricordi duraturi con i giocatori di tutto il mondo. L’incantevole gioco è cresciuto costantemente fino a diventare uno dei preferiti dai fan sin dal suo debutto nel 2019, raggiungendo di recente oltre 260 milioni di download.

Sky rappresenta la nostra visione di come i giochi possono unire persone di background, culture e continenti diversi”, ha affermato Jenova Chen, CEO e direttore creativo di thatgamecompany. Ora che Sky si sposta su PC, possiamo rendere i suoi regni con dettagli sbalorditivi, ma per noi Sky non è definito esclusivamente dalla sua tecnologia: è un invito a sognare, esplorare e unirci l’un l’altro in quella che riteniamo sia l’essenza stessa dell’umano connessione nell’era digitale. La bellezza di questo mondo, la profondità dei suoi personaggi e la magia della sua narrazione hanno creato una comunità che va ben oltre il gioco stesso. Presentando questo a un nuovo pubblico, diamo il benvenuto ai giocatori di tutti i livelli di esperienza mentre si uniscono per provare qualcosa di veramente speciale.

I fan possono seguire @thatskygame su Twitter, Instagram, TikTok, Facebook, unirsi alla sua community Discord o seguire @thatgamecompany su Twitch per rimanere informati sugli aggiornamenti di Sky: Children of the Light.

Informazioni: thatgamecompany si impegna a sviluppare esperienze ampiamente accessibili, artistiche, emotive e arricchenti, inclusi i titoli pluripremiati flOw, Flower, Journey e Sky: Children of the Light. I suoi riconoscimenti includono un ingresso nella collezione permanente dello Smithsonian e, più recentemente, un Webby Award 2023 per un concerto in-game che ha messo in contatto 4.000 giocatori in un’unica istanza. La sua speranza è quella di ampliare la gamma di esperienze emotive possibili nei videogiochi, in modo che possano essere apprezzate e amate da persone di tutte le età, culture e background.