Testi Canzoni USA Variety

Jason Derulo – ora online il singolo When Love Sucks feat. Dido con il sample Thank You

Jason Derulo

ora online il singolo

When Love Sucks

feat. Dido

con il sample Thank You

La superstar globale multiplatino Jason Derulo ha condiviso il suo ultimo successo club-pop, “When Love Sucks” Feat. Dido, disponibile ora tramite Atlantic Records su tutti i Digital Service Provider e i servizi di streaming. Prodotto da Pink Slip (One OK Rock, Royal & The Serpent), il sensuale brano integra il singolo di successo di Dido nella top 3 del 1999, “Thank You”, notoriamente campionato nel classico di Eminem “Stan”.

“….AND I CAN’T LIE
WHEN LOVE SUCKS, IT SUCKS
YOU’RE THE BEST & THE WORST I’VE HAD
BUT IF YOU’RE THERE WHEN I WAKE UP
THEN, IT’S NOT SO BAD

Stream https://jasonderulo.lnk.to/WhenLoveSucksAN

When Love SucksFeat. Dido segna l’ultimo di una serie di successi di successo per Derulo, tra cui “Glad U Came“, disponibile ora tramite Atlantic Records. Prodotto da Pink Slip, Jakke Erixson (Ava Max, Lauren Spencer Smith), Sam Martin (David Guetta, Maroon 5), Spencer Bastian (Rita Ora, Chromeo), e Tor Eimon (Faouzia, Chloe Tang), il brano fluidamente dinamico è accompagnata da un lyric video ufficiale in streaming su YouTube, ed è stato finora trasmesso in streaming oltre 4 milioni di volte in tutto il mondo.

Questo inverno ha visto l’uscita della piacevole collaborazione tra Jason Derulo e David Guetta, Saturday/Sunday“. L’ultima vetrina per l’approccio distintivo di entrambi gli artisti verso gli inni pop pronti per il club.

Derulo, che attualmente è protagonista nel panel di allenatori di The Voice Australia, ha celebrato il “Saturday/Sunday” con un’esibizione dal vivo completa durante il terzo TikTok Tailgate annuale della NFL, l’ultima festa pre-partita della lega prima del Super Bowl LVII, in diretta da State Farm Stadio di Glendale, in Arizona. Inoltre, parti della performance di Derulo – che lo ha visto affiancato da cani robot e includeva successi come “Talk Dirty” con certificazione di platino RIAA – sono state trasmesse al FOX Super Bowl LVII Pregame Show.

Biografia Jason Derulo: lungimirante, che sfida il genere e incredibilmente creativo, Jason Derulo si è affermato come una delle forze più dinamiche nel panorama pop globale. Da quando ha sfondato con il suo singolo certificato 5x RIAA Platinum, “Whatcha Say”, il pluripremiato cantautore che ha un patrimonio netto di oltre $ 100 milioni, ha venduto più di 250 milioni di singoli in tutto il mondo e ha ottenuto 15 singoli di platino tra cui “Wiggle “, “Talk Dirty”, “Want to Want Me”, “Trumpets”, “It Girl”, “In My Head”, “Ridin’ Solo”, “Don’t Wanna Go Home”, “Marry Me”, ” The Other Side”, “Get Ugly”, “Swalla”, “Savage Love” e “Take You Dancing”. Dall’inizio della sua carriera discografica da solista nel 2009, ha guadagnato oltre 18,2 miliardi di stream in tutto il mondo e ha creato un seguito inarrestabile sui social media di oltre 117 milioni di follower su tutte le piattaforme. Ora al lavoro sul suo attesissimo quinto album – e debutto integrale per Atlantic Records – Derulo ha realizzato una serie continua di singoli di successo che hanno attirato una straordinaria 500 milioni di visualizzazioni, tra cui l’irresistibile “Acapulco“, il certificato di platino RIAA ” Take You Dancing” e Jawsh 685 x Jason Derulo, 3 volte disco di platino, “Savage Love (Laxed – Siren Beat)“. Quest’ultima traccia – e il suo remix ufficiale dei BTS – si è rivelata un’inarrestabile sensazione internazionale al suo arrivo nel 2020, raggiungendo il primo posto nella classifica “Hot 100” di Billboard e in cima alle classifiche in altri 16 paesi in tutto il mondo. Un vero creatore multidimensionale, Derulo si è anche affermato come attore e uomo d’affari, investendo in imprese come Catch L.A. e Rumble Boxing, diventando comproprietario di Bedlam Vodka, lanciando un podcast orientato all’innovazione e sviluppando una linea di integratori e prodotti per il fitness con il Gruppo Najafi e BodyBuilding.com. Inoltre, Derulo ha svelato UZO di Jason Derulo, una nuova e coinvolgente graphic novel di Z2 Comics basata su un personaggio di TikTok creato dall’artista stesso. Con il suo TikTok che accumula regolarmente oltre 10 milioni di visualizzazioni per post, Derulo osserva che la piattaforma ha drasticamente rimodellato il suo rapporto con i suoi fan. Derulo è ora tra le più grandi superstar di TikTok, attualmente il 4° uomo più seguito sulla piattaforma di condivisione video con l’11° account più grande in assoluto. Continua a vedere la sua già astronomica presenza su TikTok crescere ogni giorno, vantando ora oltre 57,9 milioni di follower in tutto il mondo e oltre 1,2 miliardi di Mi piace. Rivendicando il suo titolo di re di TikTok, l’anno scorso ha visto il singolo di successo dell’estate “Slidin ‘” pubblicato insieme a un video TikTok contestato dai fan della sua interpretazione dello scivolo elettrico.

Biografia DIDO: Il successo titanico di Dido è iniziato quando ha pubblicato il suo disco di debutto nel 1998. Il successo di No Angel è cresciuto fino a diventare l’album più venduto del 2001 (composto dai successi classici “Thank You“, “Here With Me“). Ha vinto numerosi premi, tra cui Best British Album e Best Female ai Brit Awards, oltre a vincere l’MTV Europe Music Award come Best New Act. “Thank You” ha raggiunto un altro livello di successo quando il rapper americano Eminem ha chiesto di provarlo come collaborazione con lei. Ha continuato a pubblicare “Life For Rent” nel 2003, che ha presentato al mondo “White Flag” e “Life for Rent”.

Dido

Dido è stata in tournée per 9 anni, promuovendo e pubblicando nuova musica che includeva la sua uscita di Life For Rent nel 2003. Ha eseguito “White Flag” davanti a un pubblico televisivo di miliardi in tre spettacoli di Live8 nel 2005 (Londra, Cornovaglia e Paris) prima di allontanarsi per prendersi una pausa e esibirsi con altri artisti britannici e irlandesi nella versione Band Aid 20 del singolo di beneficenza “Do They Know It’s Christmas?“. Entrambi questi album sono tra gli album più venduti nella storia delle classifiche del Regno Unito. Nel 2008 è uscito “Safe Trip Home” e nel 2011 ha ricevuto una nomination all’Oscar per la migliore canzone originale per la sua uscita di “If I Rise“, una collaborazione con il produttore A.R. Rahman che è apparso nel film “127Hours“, un thriller diretto da Danny Boyle, che ha vinto il premio della Broadcast Film Critics Association per la migliore canzone. È stata classificata nella chart di Billboard dei migliori artisti di Billboard 200 degli anni 2000 (2000-2009) in base al successo dei suoi album nel primo decennio del 21 ° secolo.

Girl Who Got Away” è uscito nel 2013, ma in base alla sua decisione con Safe Trip Home, Dido ha deciso di non portarlo in viaggio. Erano due dischi che ha scritto da una diversa dimensione della vita, durante la gravidanza e dopo la nascita di suo figlio ed era molto per le persone che scoprivano la musica in un modo diverso rispetto a quando aveva girato i suoi dischi precedenti. Nel 2013 è uscito The Greatest Hits prima della sua partenza con la Sony Records. Ora ha firmato con BMG, il 2018 ha visto una nuova uscita “Still On My Mind“. Proprio di recente Dido è apparsa nell’album della cantautrice americana Caroline Polachek insieme alla cantante Grimes, ed è accreditata come co-autore. Al di fuori delle sue pubblicazioni, Dido ha anche scritto una serie di canzoni per altri artisti, tra cui “I’m Not a Girl, Not Yet a Woman” di Britney Spears e “Never Ending” di Rihanna nel suo album “Anti”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: