FILM TV Italia SERIE TV Variety

Netflix – i 12 titoli di film e serieTv comedy regalano un sorriso e infondono sentimenti positivi

NETFLIX

i 12 titoli di film e serieTv
regalano un sorriso e infondono sentimenti positivi

Di seguito l’elenco di 12 titoli che regalano sentimenti positivi con la voglia di guardarli da soli o in compagnia per grandi e bambini. Dai film alle serieTv e i cartoni animati.

Agente speciale Ruby – film

Agente speciale Ruby

Questa è una di quelle vere gemme che hanno raggiunto la top 10 di Netflix quando è stata pubblicata. È la storia dell’affascinante e rumorosa di Ruby, un adorabile pastore australiano e border collie mix, adottata da un canile e trasformata in un improbabile cane da ricerca, un po’ indisciplinata. È basato su una storia vera.

Mixtape:Una cassetta per te – Film

Mixtape:Una cassetta per te

Ambientato nel 1999 proprio prima del grande timore per l’Y2K (il Millennium bug), e si concentra sull’affascinante adolescente Beverly Moody (Gemma Brooke Allen) che viene cresciuta da sua nonna perché i suoi genitori incredibilmente punk rock sono morti poco dopo la nascita di Beverly. Quando nel 1999 la dodicenne Beverly scopre una vecchia cassetta appartenuta ai suoi genitori parte alla ricerca delle canzoni per scoprire di più su di loro.

La famiglia Willoughby – film

La famiglia Willoughby

Il film passa da personaggi miserabili e spregevoli a sentimenti caldi e delicati in 90 minuti. I Willoughby sono facilmente i peggiori genitori mai visti al cinema eppure i loro figli si ritrovano in un’incredibile avventura che ricorda qualsiasi romanzo di Roald Dahl (La fabbrica di cioccolato, Matilde). Ti lascia pensare, sebbene ci siano persone orribili nel mondo, ci sono anche umani ugualmente buoni e di buon cuore, e quelle sono le luci che dobbiamo cercare.

Yes Day – film

Yes Day

L’intera premessa di questo film è che i genitori, per 24 ore, dicono “sì” ai loro figli. Una mamma e un papà abituati a dire di no decidono di acconsentire alle richieste più sfrenate dei figli in una travolgente giornata di divertimento e avventura.

I Mitchell contro le macchine – film

I Mitchell contro le macchine

Se non hai ancora visto The Mitchells vs. the Machines dovresti rimediare immediatamente. È la storia della bizzarra e complicata della famiglia Mitchell mentre vive l’apocalisse robotica. È facilmente uno dei migliori film per famiglie in streaming in questo momento, e probabilmente anche uno dei più divertenti. Tutti hanno riso, ma fa anche un ottimo lavoro nell’evidenziare le lotte generazionali tra genitori e figli, e come tutti si amano, ma l’amore, può essere complicato. I cambiamenti sono difficili e talvolta il modo migliore per risolvere tutto è combattere i robot.

Il mostro dei mari – film

Il mostro dei mari

Questo è uno dei migliori film per famiglie uscito nel 2022 e ha ricevuto una nomination all’Oscar. I bambini di tutte le età saranno coinvolti in questa emozionante e affascinante storia di capitani di mare che combattono bestie marine. Ma The Sea Beast – Il mostro dei mari ha affascinato per le meravilgie che propone. Una ragazzina sale sulla nave di un leggendario cacciatore di mostri marini dando inizio a un’epica avventura in mari inesplorati che entrerà nella storia.

Diciassette – film

Diciassette

L’amore per un animale domestico può far sentire una persona come a casa, più di qualsiasi vera casa. È così che si sente il personaggio principale, Héctor (interpretato da Biel Montoro) in Seventeen- Diciassette. Questa commedia drammatica spagnola, diretta da Daniel Sánchez Arévalo, è stata presentata in anteprima al San Sebastián International Film Festival nel 2019. Dopo aver incontrato e stretto amicizia con un cane di nome Oveja in un centro di soccorso per animali, Héctor fugge dal suo centro di accoglienza giovanile per trovare il suo nuovo amico . Suo fratello, Ismael (Nacho Sánchez), va ad aiutare la ricerca e ad assicurarsi che i due non finiscano nei guai.

Finché forse non vi separi – film

Finché forse non vi separi

Sasha (Wong) e Marcus (Park) sono i migliori amici d’infanzia che si ritrovano dopo essersi allontanati per 15 anni. la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un’attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà. Il film sovverte gli stereotipi delle commedie romantiche e offre una forte rappresentazione asiatico-americana, con molti aspetti della cucina saporita.

Someone Great – film

Someone Great

Jenny (Rodriguez) sembra avere tutto. È una giornalista musicale a New York City, esce con il suo ragazzo, Nate (LaKeith Stanfield), da nove anni e ha appena ottenuto un lavoro da sogno a San Francisco. C’è poco da festeggiare, tuttavia, quando Nate interrompe improvvisamente la relazione. Dopo la spiazzante fine della sua relazione, la giornalista musicale Jenny si prepara a una nuova vita… e a un’ultima avventura con le sue più care amiche. Forse la vera storia d’amore qui sono le amicizie fatte lungo la strada.

Tutte le volte che ho scritto ti amo – film

Tutte le volte che ho scritto ti amo

Lara Jean (Condor) ha scritto lettere d’amore segrete alle sue cotte e le ha rinchiuse – fino a un giorno inaspettato in cui le lettere vengono misteriosamente inviate ai loro destinatari. Per evitare una serie di situazioni spiacevoli, Lara Jean e Peter (Centineo), destinatario di una lettera ed ex cotta d’infanzia, decidono di fingere una relazione. Cosa ci guadagna? Vuole far ingelosire la sua ex ragazza. Ma mentre si aiutano a vicenda, la loro relazione non sembra poi così fittizia.

Il colore delle magnolie – serie Tv

Il colore delle magnolie

Il trio di amiche in Sweet Magnolias si concentra sull’aiutarsi a vicenda in tutte le difficoltà della vita, incluso tuffarsi di nuovo nella piscina degli appuntamenti dopo aver perso un marito, la stessa cosa che sta vivendo Mel. E Sweet Magnolias non riguarda solo il dramma relazionale; gli amici uniscono le forze anche professionalmente. Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.

Mamma, non fare guai! – serie Tv

Mamma, non fare guai!

Probabilmente tutti possiamo identificarci con il titolo di questo drama-comedy familiare taiwanese: chi non ha voluto urlarlo una o due volte? In questa stravagante serie di 11 episodi — adattata da un romanzo di Chen Ming-min e ispirata a fatti realmente accaduti — la scrittrice di romanzi rosa Ru-rong (Alyssa Chia) e sua sorella, Ruo-min (Alice Ko). La sessantenne madre di due figlie decide di ritrovare l’amore, ma le figlie cercano di frenare i disordinati coinvolgimenti romantici della loro madre vedova.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: