Metro Boomin ora disponibile la colonna sonora di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Metro Boomin ora disponibile la colonna sonora di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Metro Boomin

ora disponibile la colonna sonora di

Spider-Man: Across the Spider-Verse

GLI EROI DELLA COLONNA SONORA INCLUDONO

  • 2 CHAINZ,
  • A$AP ROCKY,
  • COI LERAY,
  • DON TOLIVER,
  • FUTURE,
  • JAMES BLAKE,
  • LIL UZI VERT,
  • LIL WAYNE,
  • NAS,
  • NAV,
  • OFFSET,
  • SWAE LEE,
  • WIZKID

Metro Boomin, produttore superstar certificato come diamante e nominato ai GRAMMY® Award, continua la sua eredità nell’universo dei fumetti e dei film con l’uscita di METRO BOOMIN PRESENTS SPIDER-MAN™: ACROSS THE SPIDER-VERSE SOUNDTRACK FROM AND INSPIRED BY THE MOTION PICTURE, in qualità di Prodottore esecutivo.

Metro ha riunito un cast di supereroi musicali per la colonna sonora in arrivo tra cui 2 Chainz, A$AP Rocky, Coi Leray, Don Toliver, Future, James Blake, Lil Uzi Vert, Lil Wayne, Nas, Nav, Offset, Swae Lee, Wizkid e molti altri.

Stream https://spider-verse.lnk.to/Soundtrack

Le composizioni musicali segna la prima incursione di Metro Boomin nelle colonne sonore dei film, anche se il suo amore per i film e i supereroi dei fumetti non è mai stato nascosto. Riguardo alla collaborazione, Spring Aspers, President of Music, Sony Pictures ha dichiarato: “L’idea per il prossimo capitolo della storia di Miles richiedeva un collaboratore musicale contemporaneo e culturalmente significativo. Metro Boomin era chiaramente la voce culturale perfetta per scolpire l’ambiente musicale a supporto di questo fantastico nuovo capitolo“.

Dana Sano, EVP Film & TV Republic Records, ha commentato: “Metro Boomin è un vero visionario che continua ad alzare il livello. Per la colonna sonora di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Metro ha curato e consegnato con feroce passione e integrità. Republic è entusiasta e onorata di tornare a collaborare con i registi e i nostri fantastici partner del Sony Pictures Motion Picture Group”.

Continuando una tradizione di colonne sonore di successo per Spider-Verse, il disco segue le orme di Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018 (colonna sonora da & Ispirato al film). Al numero 2 della Billboard 200 e ha raggiunto lo status di doppio disco di platino come il più grande album di colonne sonore dell’anno e ha superato i 10 MILIARDI di stream ed è ora certificato 2 volte disco di platino. Per non parlare del fatto che ha generato “Sunflower (Spider-Man: Into the Spider-Verse)di Post Malone con Swae Lee, che ha raggiunto lo status di diamante 18 volte platino come “il singolo più certificato di tutti i tempi!

METRO BOOMIN PRESENTS SPIDER-MAN™: ACROSS THE SPIDER-VERSE SOUNDTRACK FROM AND INSPIRED BY THE MOTION PICTURE Tracklist:

  1. Metro Boomin & Swae Lee, Lil Wayne, Offset “Annihilate – Spider-Man: Across the Spider-Verse”
  2. Metro Boomin & A$AP Rocky, Roisee “Am I Dreaming”
  3. Metro Boomin & Future, Lil Uzi Vert “All The Way Live – Spider-Man: Across the Spider-Verse”
  4. Offset & JID “Danger (Spider)”
  5. Metro Boomin & James Blake “Hummingbird”
  6. Metro Boomin & Swae Lee, Nav, feat. A Boogie Wit da Hoodie “Calling – Spider-Man: Across the Spider-Verse”
  7. EI8HT & Offset “Silk & Cologne (Spider-Verse Remix)”
  8. Metro Boomin & Don Toliver, Wizkid feat. BEAM & Toian “Link Up (Spider-Verse Remix) ​​– Spider-Man: Across the Spider-Verse”
  9. Metro Boomin & Coi Leray “Self Love – Spider-Man: Across the Spider-Verse”
  10. Metro Boomin & Don Toliver, Lil Uzi Vert “Home”
  11. Metro Boomin & James Blake, A$AP Rocky, 21 Savage “Nonviolent Communication”
  12. Don Toliver & 21 Savage, 2 Chainz “Givin’ Up (Not The One)”
  13. Metro Boomin & Nas “Nas Morales”

Biografia: Dal 2013, Metro Boomin, produttore, DJ e artista certificato diamante, nominato ai GRAMMY® Award, ha definito non solo il suono, ma anche la direzione dell’hip-hop. Con dozzine di successi all’attivo, la sua discografia impareggiabile, senza precedenti e innegabile comprende il quintuplo disco di platino “Jumpman” di Drake and Future, il quadruplo disco di platino “Bad and Boujee” [feat. Lil Uzi Vert] di Migos, 14 dischi di platino “Congratulations” [feat. Quavo] di Post Malone, 9 volte disco di platino “Mask Off” di Future, 6 dischi di platino “Bounce Back” di Big Sean e molti altri. Lavorando con The Weeknd, ha co-prodotto la hit numero 1 di Billboard Hot 100 “Heartless” e ha contribuito con altre tre tracce all’epico After Hours del 2020 che ha dominato le classifiche. Lungo la strada, ha anche unito le forze con 21 Savage per il blockbuster del 2016 Savage Mode e il suo successore ancora più grande del 2020 Savage Mode II, che si è inchinato al primo posto nella Billboard 200, è diventato disco d’oro. Altri album collaborativi ad eliminazione diretta includevano Double or Nothing con Big Sean e Without Warning with Offset e 21 Savage, entrambi entrati nella Top 10 della Billboard 200. Nel 2018, ha lanciato il suo debutto da solista, Not All Heroes Wear Capes, conquistando il numero 1 della Billboard 200 al momento del rilascio, raggiungendo lo status di platino.

Metro Boomin

The FADER lo ha salutato come “The Most Trusted Guy in Rap”, HIGHSNOBIETY ha battezzato questa era “The Boom Years” e The Wall Street Journal lo ha soprannominato “The Rap Producer Shaping Pop Music”. Inoltre, ha lanciato la sua etichetta discografica Boominati Worldwide in collaborazione con Republic Records.

Ad oggi, ha ricevuto “Producer of the Yearai BMI R&B/Hip-Hop Awards per quattro anni consecutivi (è legato a Kanye West per aver ottenuto il maggior numero di premi BMI Producer of the Year) e “Producer of the Year” ai BET Hip Hop Awards due volte. Continuando una lunga collaborazione creativa con Drake, ha prodotto “Knife Talk [feat. 21 Savage & Project Pat], debuttando nella Top 5 della Billboard Hot 100 nel 2021.

Il 2022 lo ha visto tornare ai vertici della cultura con il suo secondo album di grande successo, HEROES & VILLAINS. Arrivando al numero 1 della Billboard 200, Top Rap Albums Chart e Top R & B / Hip-Hop Albums Chart con la più grande settimana di vendite della sua carriera. Nel frattempo, ha prodotto una serie di successi. “Creepin” [feat. The Weeknd & 21 Savage] e “Superhero (Heroes & Villains)” [feat. Future e Chris Brown] sono entrambi entrati nella Top 10 della Hot 100. Questo non fa che aprire la strada a Metro.

Il nuovo film Miles Morales torna per il prossimo capitolo della saga di Spider-Verse, vincitrice dell’Oscar®, Spider-Man™: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra la Spider Society, una squadra di Spider-People incaricata di proteggere l’esistenza stessa del Multiverso. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a scontrarsi con gli altri Spider e deve mettersi in proprio per salvare coloro che ama di più. Chiunque può indossare la maschera: è come la indossi che ti rende un eroe.

Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Scritto da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. Basato sui MARVEL COMICS. Prodotto da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg. I produttori esecutivi sono Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman, Aditya Sood e Brian Michael Bendis. Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Jake Johnson, Jason Schwartzman, Issa Rae, Karan Soni, con Daniel Kaluuya e Oscar Isaac.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: