The Grand Tour: Eurocrash – su Prime Video non può mancare la serieTv alla Fast and Furious

The Grand Tour: Eurocrash
su
Prime Video non può mancare la serieTv
alla Fast and Furious
- Perché l’auto di James continua a muoversi da sola come per magia?
- Perché l’auto di Richard continua a dirgli che è terribile a letto?
- Perché l’auto di Jeremy continua a sputare lampadari?
Guarda e impara, nel Grand Tour Road Trip che nessuno ha mai pensato di fare….
con Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond
Dal 16 giugno su Prime Video
Jeremy, Richard e James hanno un problema. Ogni Paese che vogliono visitare è un focolaio di problemi o è vietato loro l’ingresso. Così, decidono di dirigersi verso l’Europa centrale (che sicurmanete ha meno problemi), in un viaggio su strada a cui nessuno ha mai pensato, in auto che nessuno si sognerebbe mai di usare.
Questo epico viaggio di 1400 miglia, in una stravagante macchina da gangster Al Capone giapponese , un pick-up che pensa di essere una decappottabile e una micro mini americana di 75 anni li porta da Danzica in Polonia attraverso la Slovacchia, Ungheria, fino alla destinazione finale dello splendido lago di Bled in Slovenia.

In Polonia provocano il caos in una spettacolare gara automobilistica con auto di Formula 1 di fabbricazione sovietica, prima di dirigersi verso il vero campo di prigionia dove ha avuto luogo la Grande Fuga. A Cracovia reclutano un famoso campione del mondo di Formula 1 per la squadra, prima di dirigersi in Slovacchia per provare una straordinaria hypercar dell’Europa orientale, una classica Škoda da corsa e l’auto volante più avanzata del mondo.

Con James distrutto come l’auto che sta guidando, il trio e la loro nuova recluta si dirigono in Ungheria, dove per i loro guai finiscono in un loop temporale e devono affrontare il guanto degli arcieri più letali del mondo. La squadra quindi si lancia verso il traguardo, che comporta ancora più pericoli in uno spettacolare finale di Fast and Furious in una base aerea militare.