Black Clover: la spada dell’Imperatore – la storia originale del film anime di Yuki Tabata

Black Clover: la spada dell’Imperatore
su Netflix
la storia originale del film anime di Yuki Tabata


Il popolare fumetto Black Clover, che è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e ha venduto oltre 17 milioni di copie, sarà trasformato per la prima volta in un film! Il titolo è Black Clover: Sword of the Wizard King – Black Clover: la spada dell’Imperatore, e sarà presentato in anteprima su Netflix a livello globale il 16 giugno 2023.
Il racconto del film è una storia originale non rappresentata nei fumetti. Il film è supervisionato da Yūki Tabata, l’autore del manga originale, e racconterà la storia del Re Mago, che non è stata rivelata nel manga originale.

Asta, un ragazzo nato senza magia in un mondo in cui la magia è tutto, e il suo rivale Yuno, un mago geniale scelto dal leggendario Grimorio a 4 foglie, hanno combattuto insieme una serie di potenti nemici per dimostrare il loro potere oltre le avversità e mirare a il miglior mago “Wizard King”. Di fronte ad Asta e Yuno, che sognano di diventare il Re Mago, ci sono i Re Maghi del passato.

Conrad Leto, il predecessore di Julius Novachrono Wizard King, un tempo rispettato dal popolo di Clover Kingdom ma improvvisamente ribellatosi contro il regno fu sigillato, ed è stato resuscitato.


Ora punta a usare la “Spada Imperiale” per resuscitare i 3 Re Maghi più temuti della storia, Edward Avalaché, Princia Funnybunny e Jester Garandaros, e conquistare il Regno dei Trifogli.