Fall of Porcupine – il gioco d’avventura per tutta la famiglia nel villaggio da favola

Fall of Porcupine – il gioco d’avventura per tutta la famiglia nel villaggio da favola

Fall of Porcupine

il gioco d’avventura per tutta la famiglia nel villaggio da favola

La data di uscita del videogioco di avventura in 2D Fall of Porcupine è stata annunciata dall’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore Critical Rabbit, verrà lanciato il 15 giugno 2023 per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

immagine da Fall of Porcupine

È stato un difficile inverno per la città di Porcupine. I tanti, tanti metri di neve hanno lasciato i suoi abitanti confinati vicino ai loro caminetti e tra le coperte più accoglienti mentre si godevano le festività natalizie con amici e familiari. Ma il tempo del letargo è finito per i residenti di Porcupine, poiché c’è un grande giorno all’orizzonte! Unisciti al nuovo residente di Porcupine, Finley, mentre cerca di trovare la sua strada attraverso un nuovo capitolo della sua vita in continua evoluzione ed emozionante.

immagine da Fall of Porcupine

Entrando per la prima volta nella città di Porcupine, i giocatori indosseranno i logori e amati camici del Dr. Finley, il nuovo medico alle prime armi a varcare le porte dell’ospedale di Porcupine. A prima vista, la città e la sua gente resistono in una atmosfera tranquilla e cittadina. Ma mentre sperimenti la storia di Fall of Porcupine, vedrai che non tutto è come sembra.

immagine da Fall of Porcupine

Non tutti sono onesti con se stessi e con gli altri, l’industria sanitaria non è così illustre come sembrava a scuola di medicina e l’equilibrio tra lavoro e vita privata verso cui Finley si adopera, potrebbe essere più difficile da raggiungere di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Caratteristiche principali del videogioco

Il luogo dove le creature selvagge ottengono la loro assistenza sanitaria: costruisci relazioni con gli eclettici e intriganti cittadini di Porcupine attraverso conversazioni profonde e coinvolgenti. Fai attenzione alle tue parole, poiché chissà cosa potrebbe portarti dalla parte cattiva di qualcuno.

Morbido e sensibile: le avventure (e le disavventure) di Finley portano a un territorio sensibile che affronta temi come la morte, la malattia, la salute mentale e il dolore. Fall of Porcupine affronta tutto con sensibilità con trame accessibili, personaggi riconoscibili e dialoghi risonanti.

Un viaggio per tutta la famiglia: Il gameplay e i controlli ben strutturati di Fall of Porcupine consentono a chiunque di iniziare a giocare con facilità. Non importa se sei un giocatore alle prime armi o un esperto di 2D a scorrimento laterale, Fall of Porcupine ti farà sentire come a casa.

immagine da Fall of Porcupine

Oh, i luoghi che vedrai (e ascolterai): il mondo meravigliosamente illustrato di Fall of Porcupine ti condurrà attraverso un meraviglioso mondo di colori e meraviglia, mentre la colonna sonora di alto livello risuonerà in ogni momento dalla punta dei timpani a il fondo del tuo cuore.

Fall of Porcupine arriverà su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4|5, Xbox One e Xbox Series X|S il 15 giugno 2023. Il prologo The Last Days of Summer è attualmente disponibile e può essere scaricato gratuitamente su tutte le piattaforme.

Informazioni Assemble Entertainment

Fondata nel 2016 e con sede a Wiesbaden, in Germania, Assemble Entertainment è uno sviluppatore di giochi indipendente meglio conosciuto per il costruttore di città di sopravvivenza Endzone – A World Apart, che sfida i giocatori a sopravvivere e prosperare dopo un’apocalisse ambientale, e la serie modernizzata Leisure Suit Larry , con due nuovi arrivi nell’iconica saga decennale.

Nonostante la breve storia dell’azienda, Assemble Entertainment ha vinto due volte il German Developer Award, nel 2020 e nel 2021, nella categoria “Miglior editore”. Assemble Entertainment organizza GermanDevDays, una conferenza annuale che si tiene a Francoforte, in Germania, dal 2016, che attira più di 1.100 partecipanti provenienti da tutto il settore dello sviluppo di videogiochi di lingua tedesca.L’evento include anche il GermanDevDays Indie Award, a cui possono partecipare i team di sviluppo indipendenti di tutta la Germania in varie categorie per vincere un premio in denaro per i loro progetti. L’evento è ospitato da Stefan Marcinek, CEO e fondatore di Assemble Entertainment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: