MARCIN PATRZALEK – il chitarrista acustico polacco pubblica il video Carmen Opera on One Guitar

MARCIN PATRZALEK – il chitarrista acustico polacco pubblica il video Carmen Opera on One Guitar

MARCIN PATRZALEK

il chitarrista acustico polacco pubblica il video

Carmen Opera on One Guitar

Carmen scritta, prodotta e interpretata da Marcin per Sony Masterworks, la divisione di Sony Music Entertainment.

Basato su Habanera di Bizet. Dopo l’iniziale arrangiamento per chitarra solista di Habanera, Marcin reinventa profondamente il pezzo esplorando nuove melodie e una produzione molto diversa.

Esegue tutte le parti di chitarra contemporaneamente su uno strumento, ma passa a una chitarra con corde di nylon per una sezione originale abbagliante, che ricorda più il flamenco e le leggende della chitarra metal di qualsiasi suono operistico previsto.

Il video è stato girato tra due location. La principale: un campo forestale con un falò alto 3 metri come fulcro, come immaginato da Marcin. Le torce e la nebbia si aggiungono all’atmosfera oscura, mentre la pioggia e il freddo della seconda location contrastano con il bagliore del fuoco.

Stream https://marcin.lnk.to/carmenAY

IG @marcin.music

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: