The Out Laws – scopri parenti fuorilegge nel film comedy con Pierce Brosnan, Adam Devine

NETFLIX
The Out Laws
scopri parenti fuorilegge nel film comedy
con Pierce Brosnan, Owen Browning
Owen Browning (Adam Devine) è un dirigente di banca schietto in procinto di sposare l’amore della sua vita, Parker (Nina Dobrev). Quando la sua banca viene rapinata dai famigerati Ghost Bandits durante la settimana del suo matrimonio, alcuni indizzi portano a credere che i suoi futuri suoceri (Pierce Brosnan ed Ellen Barkin) che sono appena arrivati in città, siano i famigerati Fuorilegge.

La famiglia può essere stressante, ma questo è tutto un altro livello. In una nuova commedia d’azione, Adam Devine affronta un dilemma inimmaginabile: cosa fare quando i tuoi suoceri potrebbero anche essere The Out-Laws, Fuorilegge?

Questa è la terza collaborazione di Devine con Netflix, dopo Game Over, Man! e When We First Met. Nel film condivide le scene con lo stesso Pierce Brosnan, un suocero intimidatorio. “È un ladro, è un outsider. È una specie di anima persa. Lui e sua moglie non sono chi dicono di essere”, dice Brosnan. “Siamo venuti in città perché nostra figlia sta per sposarsi, e io non accetto questo giovane, in nessuna modo o forma. Trovo che non sia degno del cuore di mia figlia. E gli do un momento molto difficile mentre cerca di corteggiarla.”

Il cast include: Michael Rooker, Poorna Jagannathan, Julie Hagerty, Richard Kind, Lil Rel Howery, Blake Anderson, Lauren Lapkus e Laci Mosley.
The Out-Laws arriva su Netflix il 7 luglio