UNTOLD – la musica elettronica in Transilvania tra i nomi Imagine Dragons, Bebe Rexha, KSHMR, David Guetta, Alesso

UNTOLD – la musica elettronica in Transilvania tra i nomi Imagine Dragons, Bebe Rexha, KSHMR, David Guetta, Alesso

UNTOLD

il festival di musica elettronica a
Cluj-Napoca in Transilvaniala Line up:

  • Imagine Dragons
  • Ava Max
  • Bebe Rexha
  • ASAP Ferg
  • French Montana
  • WizTheMc
  • Thievery Corporation
  • YEARS & YEARS

Gli organizzatori del festival UNTOLD 2023 porteranno i migliori DJ del mondo alla Cluj-Arena quest’estate, tra il 3 e il 6 agosto: Martin Garrix, David Guetta, Armin van Buuren, Alesso e Salvatore Ganacci, Steve Aoki, KSHMR, ZHU e molti altri. I più popolari cantanti e band internazionali tra cui gli Imagine Dragons, Ava Max, Years & Years, Bebe Rexa.

L’Untold anche quest’anno ha 4 stage per fornire diverse esperienze musicali, Main Stage, Galaxi Stage, Alchemy Stage, DayDreaming, Fortune.

Untold – Romania

KSHMR è considerato una figura unica nella musica elettronica, è compositore, produttore e DJ, e le sue origini indiane hanno contribuito a definire il suo orientamento musicale Nel 2015 ha debuttato nella DJ Mag Top 100 al numero 23, la new entry più forte di quell’anno . sette anni dopo, nel 2022 è al 12° posto. Nel 2019 ha stabilito un record di visualizzazioni per una produzione elettronica su YouTube, il video musicale ufficiale di “Bombay Dreams” ha superato i 35 milioni di visualizzazioni.

Il DJ e produttore svedese Alesso è riuscito a diventare un nome rilevante nella cultura della musica elettronica grazie a una combinazione di stili: progressive house e pop. Il suo primo successo è stato “Calling (Lose My Mind)”, una canzone che ha collaborato con Sebastian Ingrosso e Ryan Tedder, il solista di OneRepublic. Segue “Under Control”, con il duo britannico Hurts e Calvin Harris, con il quale riesce a raggiungere il primo posto nella classifica ufficiale della Gran Bretagna, UK Singles Chart. Alesso è stato invitato ad aprire i concerti di Madonna nell’MDNA Tour e negli ultimi anni ha lavorato con i nomi più famosi della cultura mainstream.

L’esperienza UNTOLD non sarebbe completa senza Armin Van Buuren, uno dei DJ più amati, presente sin dalla prima edizione nel 2015. L’ artista, che è stato tra i primi cinque DJ al mondo per 21 anni consecutivi, è riuscito ad ogni apparizione dal vivo alla Cluj-Arena a costruire un rapporto speciale con i fan del festival, è l’artista che ha scritto il capitolo più bello della storia di UNTOLD, e nel 2023 torna sul Main Stage del festival.

Quest’anno i più grandi nomi dell’industria musicale saliranno sul palco principale del festival. La prima band dal vivo confermata dagli organizzatori è Imagine Dragons, la prima per la Romania. La band statunitense, premiata con un Grammy Award, dieci Billboard Music Awards, cinque trofei Teen Choice Awards, ha incluso il festival UNTOLD nel tour mondiale del 2023.

Amelie Lens, una delle artiste che hanno dominato la club/festival culture degli ultimi anni, la creatrice dell’hi-tech minimale, il tedesco Boris Brejcha, il duetto britannico Camelphat, l’italiano Marco Carola, considerato l’ambasciatore del genere techno, l’uomo dietro il marchio Innervision, l’artista tedesco Dixon sono tra i primi nomi annunciati per il palco Galaxy.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: