ONE PIECE – presentata la video anteprima al Tudum: A Global Fan Event


NETFLIX
Durante il Tudum: A Global Fan Event di Netflix
è stata presentata la video anteprima di
ONE PIECE

Dall’adattamento live action dell’opera di Eiichiro Oda, il manga più famoso di sempre, Il teaser ci presenta Iñaki Godoy nei panni di Rufy, un giovane adolescente dalla pelle di gomma che naviga dalle isole agli oceani con il suo equipaggio di disadattati, alla ricerca del misterioso tesoro di One Piece.

L’adattamento live-action di Netflix di ONE PIECE arriverà il 31 agoasto 2023.

Insieme a Godoy nella ciurma di Cappello di Paglia ci sono Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji. Lungo la strada, incontrano rivali che ostacolano la loro caccia al bene prezioso. Con la sua super capacità di sgranchirsi gli arti e superare in astuzia i cattivi, pochi hanno una possibilità contro Rufy e la sua banda.
Nell’anteprima, Rufy prepara la scena per le epiche avventure a venire: “Sin da quando ero bambino, il mare mi ha chiamato, quindi ho deciso di seguire i miei sogni“, dice. “Diventerò il re dei pirati: tutto ciò di cui ho bisogno è un equipaggio leale.”

La nuova serie di ONE PIECE dà vita al popolare manga del creatore Eiichiro Oda (noto ai fan come Oda-Sensei) nel primo adattamento live-action del franchise. Pieno di personaggi colorati, cattivi intriganti e un orizzonte infinito da esplorare, il trailer accenna all’avventura spavalda che puoi aspettarti come fedele membro dei Cappelli di Paglia.
“L’intero cast e la troupe, che coprono vari Paesi, sono pieni di amore per ONE PIECE“, ha scritto Oda-Sensei in una recente lettera ai fan. “Stanno bruciando di passione e ho ricordato a tutte le persone coinvolte che dovrebbe essere divertenti.”

Il cast precedentemente annunciato include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala. ONE PIECE è un’avventura pirata dal vivo creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steven Maeda sono scrittori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono i produttori esecutivi.

Mentre aspetti che la caccia al tesoro ufficiale inizia il 31 agosto su Netflix, sali a bordo del set di ONE PIECE con gli showrunner Steve Maeda, Matt Owens e Godoy. Preparati a sognare in grande, re dei pirati.