SKULL ISLAND – la nuova serieTv su Netflix l’emozionante avventura animata

SKULL ISLAND
la nuova serieTv su Netflix
l’emozionante avventura animata

Un nuovo capitolo del franchise Monsterverse di Legendary, Skull Island è un’emozionante serie di avventura animata che segue personaggi naufraghi che cercano disperatamente di fuggire dal luogo più pericoloso della Terra, un’isola misteriosa che ospita mostri preistorici.
Netflix conferma la data della prima il 22 giugno e il cast stellare della sua attesissima serie animata, “Skull Island” di Legendary Television. La nuovissima serie animata farà il suo debutto globale il 22 giugno 2023, esclusivamente su Netflix.

“Skull Island” porta gli spettatori in un’emozionante avventura mentre un gruppo di esploratori di buon cuore che salvano Annie (Mae Whitman) dall’oceano, ignari del fatto che il loro atto di eroismo li condurrà all’infida Skull Island. Questo luogo enigmatico ospita creature bizzarre e mostri terrificanti, tra cui il potente titano in persona, Kong.

La serie vanta un cast impressionante, con Nicolas Cantu (Dragons Rescue Riders: Heroes of the Sky, The Fabelmans) che presta la sua voce al protagonista, Charlie. Insieme a lui ci sono i doppiatori di talento Mae Whitman (I Griffin, DC Super Hero Girls) nei panni di Annie, Darren Barnet (Never Have I Ever, Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles) nei panni di Mike, Benjamin Bratt nei panni di Cap (Poker Face, Coco) e Betty Gilpin (Mrs. Davis, Glow) nel ruolo di Irene. Insieme, danno vita a questi vivaci personaggi e intraprendono un viaggio avvincente.

“Skull Island” è creato, scritto e prodotto esecutivamente da Brian Duffield (Cocaine Bear, Love and Monsters). Jacob Robinson, Brad Graeber, Jen Chambers e Thomas Tull sono anche produttori esecutivi. L’animazione è sapientemente realizzata da Powerhouse Animation, acclamata per il suo lavoro su serie di successo come “Castlevania” e “Blood of Zeus“.
Skull Island arriverà dal 22 giugno su Netflix

Informazioni su Legendary Television è uno studio televisivo globale leader a servizio completo specializzato nel finanziamento, nello sviluppo e nella produzione di generi di qualità e progetti basati sui personaggi per più piattaforme. Sostenendo una narrazione avvincente guidata dall’autore con talenti rinomati, il roster televisivo di Legendary include: il riavvio della classica serie di avventure per famiglie Lost in Space per Netflix; Carnival Row, un dramma fantasy noir con Orlando Bloom e Cara Delevingne, per Amazon; e Pacific Rim: The Black, una serie anime originale che espande la storia dei primi due film live action per Netflix. I prossimi progetti includono: Dune: The Sisterhood, basato su uno dei franchise di fantascienza più popolari di tutti i tempi, per HBO Max; la serie live-action senza titolo Monsterverse per Apple TV+; le serie anime Skull Island e Tomb Raider, entrambe per Netflix; e produzioni internazionali in lingua locale: la serie multinazionale e multilingue Drops of God, basata sul manga di successo, attualmente in streaming su Apple TV+; la serie drammatica sulle rapine “Vanda” attualmente in streaming su HULU negli Stati Uniti, Canal+ Group per il suo canale POLAR+ in Francia, LIONSGATE+ in Brasile, Special Broadcasting Service (SBS) in Australia e attraverso la piattaforma SVOD OPTO/SIC in Portogallo; e un thriller spagnolo You Would Do It Too attualmente in streaming su Disney+ in Spagna.